bambou-di-molinard-un-profumo-magico-che-evoca-loriente
Bellezza,  Fragranze,  Home

Bambou di Molinard, un profumo magico che evoca l’Oriente

La nuova eau de parfum, tenace, elegante e durevole

Il bambù è una pianta meravigliosa: il suo aspetto delicato, dalle movenze elastiche, si accompagna ad una grande forza.  Maestosa ed elegante, la pianta di bambù svela con una semplicità assoluta e naturale un cuore verde dalle note fresche, legnose e dagli accenti frizzanti. Caratteristiche condivise da un profumo, l’ultima creazione di Molinard, che porta il suo nome: Bambou.

Bambou è una fragranza come un’ode alle terre asiatiche.

Un viaggio che ti fa incontrare con la maestosità delle foreste di bambù, simbolo risoluto della natura tenace e, al tempo stesso, leggera ed elegante, durevole nel tempo.

bambou-di-molinard-un-profumo-magico-che-evoca-loriente
pexels-brian-

La nuova eau de parfum di Molinard è un invito a intraprendere un percorso immersivo tra le montagne dell’Asia Orientale dove, tra le foreste di questa incantevole pianta erbacea si celano i suoi tesori più preziosi.

Un viaggio onirico che inizia in un luogo magico.

A primo impatto ricorda un mondo tropicale ricco di fresche note botaniche e di foglie fruscianti in una maestosa danza, fatta di poesie incantate e intrigante.

Mano a mano che ci si addentra nella vasta vegetazione, si scopre che questa terra boscosa, inusuale e forte, fa da contorno ad un inaspettato mondo dal cuore floreale. Delicate e robuste al tempo stesso, le foglie di bambù ammaliano e fortificano.

Qui la quiete della natura sussurra e ti avvolge come un abbraccio, mentre note intense del legno di cedro e sandalo invitano a rilassarti per farti inebriare e travolgere i sensi.

Un’infusione creata con i materiali più sopraffini che si possano trovare in natura, rilassante ma tonificante.

L’armonia olfattiva di Bambou

bambou-di-molinard-un-profumo-magico-che-evoca-loriente

Bambou – che appartiene ad una famiglia olfattiva esperidata-legnosa – ti trasporta nelle sue evocazioni con le intense note vegetali ed esotiche ricche di freschezza e morbidezza. Ne risulta una fragranza rotonda e leggera, con un accordo di legno di cedro e sandalo, una raffinata armonia appassionata e semplice al tempo stesso.

Le note dell’eau de parfum

Note di testa. Bergamotto, Cardamomo, Zenzero

Note di cuore. Bambù, Hedione, Basilico

Note di fondo. Cedro, Sandalo, Muschio

Disponibile in Italia nelle profumerie di nicchia e selezionate: www.aquacosmetics.com/molinard-dove-acquistare

La Maison Molinard

Molinard ha una venerabile storia di famiglia che comprende cinque generazioni di profumieri.

Una Maison indipendente che fa parte del patrimonio francese e si è guadagnata il più alto riconoscimento come “Entreprise du Patrimoine Vivant”, qualifica che riconosce il suo raro e originale savoir-faire tramandato da diverse generazioni.

Fin dal 1849, il celebre profumiere di Grasse ha raggiunto una fama internazionale trasformando gli ingredienti più nobili in profumazioni iconiche.

Oggi, celebrando i suoi 170 anni di storia, Molinard rimane fedele ai suoi valori, ai suoi esigenti standard di eccellenza, qualità e tradizione.

www.aquacosmetics.com/molinard-dove-acquistare

Instagram: @aquacosmeticssrl

Distributore esclusivo per l’Italia Aquacosmetics Srl Unipersonale