Bronzoscuro: tintarella a tempo record
Bronzoscuro: tintarella a tempo record. Ormai sappiamo già tutto. Che il sole fa bene, ma va preso con saggezza e che l’abbronzatura si conquista poco alla volta, utilizzando le adeguate protezioni. Ma diciamoci la verità, la pazienza spesso difetta, e il sogno di tutte sarebbe sfoggiare, immediatamente, quella patina dorata sulla pelle che fa tanto bella. Buone notizie. Da qualche tempo, a questa parte, esistono in commercio una serie di prodotti, i cosiddetti preparatori, intensificatori e prolungatori, capaci di garantire un bel colore uniforme in tempi record. La loro azione consiste nel far maturare più velocemente la melanina già presente nella pelle anche senza sole e nello stesso tempo, di facilitarne la risalita in superficie durante l’esposizione solare, stimolando in modo naturale la tirosinasi, cioé il meccanismo biologico preposto alla formazione, appunto, di questo pigmento.
Una garanzia a questo scopo la offre una linea di solari, totalmente made in Italy, dal nome decisamente evocativo e carico di promesse: Bronzoscuro. I prodotti Bronzoscuro contengono principi attivi di alta qualità come l’acido ialuronico e il beta carotene, sono sottoposti ai test di efficacia ospedaliera per garantire la massima resa ed affidabilità, sono composti da flaconi in vetro per mantenere al massimo lo standard produttivo, sostengono politiche di riguardo verso il consumatore, e hanno prezzi accessibili e commercializzazione solo on-line per eliminare una serie di passaggi che inciderebbero sul costo del prodotto
Bronzoscuro si avvale di 7 formulazioni per soddisfare ogni esigenza, ed è composta da 3 acceleratori, 3 protezioni e un doposole.
Gli acceleratori si legano al territorio italiano e lo rappresentano in un viaggio nelle località:
FORTE DEI MARMI è il prodotto più dolce che regala un’abbronzatura naturalmente dorata
CAPRI ci ricorda il sole della costiera Amalfitana con un grado di abbronzatura più mediterraneo
TAORMINA rappresenta la gradazione massima, il sole di una terra intensa dove i fichi d’India sbocciano spontanei fra rocce scaldate da un sole rovente.
Le protezioni, bassa, media e alta, sono una difesa ideale per la pelle; anch’esse ricche di principi attivi idratanti che donano un’abbronzatura naturale e prolungata nel tempo.
Il doposole è un tuffo nelle acque limpide del mare: acido ialuronico e aloe vera dissetano la pelle e donano una lucentezza nuova.
In vendita on-line a 27 euro, dal mese di agosto www.bronzoscuro.it