Clinique Moisture Surge 100H: formula potenziata, idratazione no-stop
Per dissetare la pelle regalandole 100 ore di idratazione
In occasione della Giornata Mondiale Dell’Acqua celebrata lo scorso 22 marzo, Clinique ha presentato la nuova Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator.
In tutto il mondo 4 persone su 10 non hanno a disposizione acqua potabile. Per questo l’ ‘oro blu’ lo cerchiamo anche su Marte. Invece si potrebbe attingere alle riserve idriche della Terra non sprecandola e riflettendo che gli allevamenti intensivi causano un enorme consumo d’acqua.
Anche la pelle ha sete: senza idratazione, ad ogni età, la cute invecchia e soffre.
Clinique Moisture Surge 100H è una nuova versione, ulteriormente potenziata, della eccezionale Moisture Surge che penetra in oltre 10 strati di profondità e rilascia 100 ore di idratazione per una pelle più rimpolpata e idratata, anche dopo essersi lavati il viso.
Clinique Moisture Surge 100H. Questo nuovo lancio fa parte del percorso
che Clinique ha avviato
per la sensibilizzazione e la promozione della salvaguardia dell’ambiente.
La tecnologia Auto-Replenishing alimenta la fonte naturale di idratazione della pelle, rilasciando un’idratazione no-stop.
Dopo un solo utilizzo, questo gel idratante aumenta i livelli d’idratazione cutanea del 174%. Dopo 4 settimane la barriera cutanea si rafforza del 37% e si attenuano visibilmente le linee di disidratazione.
Le donne ne sono entusiaste: dopo una settimana il 99% afferma di notare la pelle idratata in profondità e più rimpolpata.
Il volto della nuova Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator sarà la Clinique Global Ambassador Emilia Clarke.
Moisture Surge 100H – Auto-Replenishing Hydrator: in che modo agisce?
l nuovo esclusivo Fermento Bio di Aloe Vera di Clinique viene creato utilizzando l’estratto in polvere di Aloe di provenienza organica e sostenibile, fermento probiotico Lactobacillus e Acqua di Aloe attivata.
L’originale processo di fermentazione trasforma questi attivi in un ingrediente biodisponibile, ricco di nutrienti, che viene facilmente assorbito dalla pelle. Il Fermento Bio di Aloe Vera aiuta la pelle a trattenere l’idratazione.
L’estratto in polvere di Aloe è un formato di Aloe organico e sostenibile ricco in polisaccaridi che agisce come fonte alimentare durante il processo di fermentazione.
Il Fermento probiotico Lactobacillus è un lievito probiotico che nutre l’estratto organico di Aloe e lo converte durante il processo di fermentazione.
L’Acqua di Aloe attivata si usa per far fermentare e sviluppare il fermento Bio di Aloe Vera. L’acqua pura viene infusa con l’estratto di foglie di aloe barbadensis e ionizzata con le cariche positive e negative per renderla più affine alla pelle.
L’Acido ialuronico, inoltre, è un ingrediente chiave in tutti prodotti della famiglia Moisture Surge™ inclusa la formula Moisture Surge™ 72 H. Queste particelle di basso peso molecolare hanno la capacità di trattenere per mille volte il loro peso in acqua.
La Tecnologia Auto-Replenishing, formulata con Caffeina e Acqua di Aloe attiva, avvia le ‘pompe d’acqua’ ionizzate, aiutando la pelle a creare la sua fonte d’acqua interna per rilasciare un’idratazione non-stop in profondità, come un “mulino d’acqua”.
Moisture Holding Super Matrix è un polimero invisibile che crea una rete d’acqua sulla pelle che aiuta a sigillare e trattenere che l’idratazione.
Trealosio + Sorbitolo sono derivati dallo zucchero che penetrano in profondità dello strato corneo per infondere la pelle di idratazione vitale.
Per chi è adatto: a tutti i tipi di pelle.
Come si usa: si applica mattina e sera, sulla pelle pulita. Essendo un prodotto molto versatile si può usare da solo o come idratante specifico per le aree secche prima dell’applicazione del makeup, ed ancora come maschera rapida 5-minuti.
Moisture Surge 100H e l’ambiente
Con All About Clean e Moisture Surge 100H inizia un importante percorso attraverso il quale Clinique pone una maggiore attenzione a favore della protezione dell’ambiente, in particolare limitando l’utilizzo della plastica vergine e promuovendo il riciclo dei nuovi packaging.
Nei prodotti in cui verrà inserito il simbolo ‘Clinique Clean‘ indicheremo che sono stati utilizzati packaging e imballaggi eco-sostenibili, riciclabili e riciclati. I vasetti da 30,50 e 75 ml sono in vetro.
I prodotti sono formulati per il massimo dei risultati senza irritazioni. Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo.