Con British Airways: la moda decolla

British Airways

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Ecco un look che potrebbe letteralmente decollare: un vestito incredibile ispirato dalla compagnia British Airways ha sfilato per la prima e unica volta, durante la settimana della moda, per le vie del centro di Milano e in piazza Duomo. A indossare con estrema eleganza, quest’ abito da favola, fatto solo di carta, è stata la famosa modella britannica Suki Waterhouse.

Fortunatamente era una magnifica giornata di sole!!!

L’inusuale creazione è opera di da Zoe Bradley, acclamata fashion designer inglese, e ci sono volute più di 100 ore per assemblarlo. L’abito è stato completato con uno straordinario cappello creato dall’insieme di carte di imbarco di British Airways con il nome di Suki stampato sopra!  I colori e le forme rimandano perfettamente al logo della compagnia di bandiera del Regno Unito. Zoe Bradley –  che ha lavorato in passato, tra gli altri, anche con Christian Louboutin, Harrods e Alexander McQueen – ha creato il design insieme al suo team nel suo atelier a Cardiff.

Per celebrare viaggi, moda e lifestyle, British Airways ha annunciato tariffe ribassate per le tratte tra le capitali della moda Milano e Londra, con prezzi che partiranno da 41 €* a tratta, già disponibili su www.britishairways.com.

Per i viaggiatori italiani da Milano non è mai stato così semplice poter scoprire la capitale inglese.

Paolo De Renzis, Commercial Manager Corporate Europe, Africa & Levante, ha commentato: “Londra e Milano sono entrambe all’avanguardia nell’industria della moda e siamo lieti di offrire tariffe speciali tra le due città per un periodo limitato in modo da permettere ai nostri passeggeri di scoprire quanto di più vibrante ed eccitante hanno da offrire queste città”.

 

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.

Informativa cookie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Clicca sul bottone Accetta per accettarne il loro utilizzo. Altrimenti è possibile cliccare sul bottone Rifiuta per continuare la navigazione senza che alcun dato venga inviato a Google Analytics.