Darphin: una nuova tecnologia per la pelle arrossata

darphin-una-nuova-tecnologia-per-la-pelle-arrossata

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Darphin: una nuova tecnologia per la pelle arrossata

Pelle arrossata? Ci pensa Darphin con Intral Inner Youth Rescue Serum. Una ricerca sulla sensibilità cutanea ha creato una nuova formula ‘botanica’.

E’ importante trattare questo tipo di pelle, anche perché ristabilendone l’equilibrio oggi, se ne preserva la giovinezza domani.

Grazie ai suoi progressi nella conoscenza e nel trattamento della pelle sensibile, Darphin presenta Intral Inner Youth Rescue Serum, una nuova formula migliorata con sostanze botaniche potenziate associate ad una scienza avanzata.

E i risultati sono rapidamente visibili.

darphin-una-nuova-tecnologia-per-la-pelle-arrossata

Un’approfondita ricerca sulla sensibilità cutanea mostra il legame tra questa esigenza chiave e i segni prematuri dell’invecchiamento.

Gli esperti Darphin, dal laboratorio di Parigi, sono riusciti a perfezionare Intral rendendolo un prodotto d’eccellenza della skincare dermatologicamente testata e mirata alla cura della sensibilità.

Darphin parte dalle fasi

Tradizionalmente, la sensibilità ha due fasi.

La prima fase è rappresentata dall’insorgenza della sensibilità, ed è la fase in cui l’esposoma (l’insieme delle sostanze a cui siamo esposti dall’esterno) invia allarmi alla pelle che causano irritazione e arrossamento.

Nella seconda fase si hanno una serie di segnali dannosi che possono acuire la sensibilità causando il degrado del collagene e dell’elastina.

Più di recente, i ricercatori hanno identificato una terza fase, la correzione della sensibilità, durante la quale la nostra pelle attiva la produzione naturale di lipidi che combattono la sensibilità correggendo l’irritazione, causa dell’invecchiamento.

«Nella nostra ricerca completa e innovativa sulla sensibilità indotta dall’esposoma, su ingredienti botanici e altri potenti principi attivi mirati ai diversi stadi di sensibilità, utilizziamo una combinazione di attivi

Questi servono a migliorare la capacità della pelle di produrre mediatori che combattono la sensibilità, fondamentali per la sua salute» spiega Krystle Corallo Darby, Ricercatore e Senior Scientist, Laboratori Darphin.

Prevenendo e correggendo la sensibilità visibile e invisibile in tutte le fasi, Intral Inner Youth Rescue Serum riduce le irritazioni, incluso il rossore, e aiuta a preservare una pelle dall’aspetto giovane, più resiliente e sana.

Darphin collabora con la Dott.ssa Laurence Michel, Dermatology Researcher, INSERM, Hôpital Saint-Louis.

La dottoressa conferma che: “I problemi della pelle di oggi influiscono sul suo futuro. La sensibilità e l’irritazione possono portare a segni precoci di invecchiamento.

È essenziale affrontare questi problemi tempestivamente“ prosegue Michel “per prevenire, a breve termine, l’arrossamento e a lungo termine l’invecchiamento. L’utilizzo di un prodotto per pelli sensibili è essenziale.»

Pelle arrossata: Darphin ci pensa con una formulazione potenziata

Intral Inner Youth Rescue Serum è arricchito da l’84% di ingredienti di origine naturale: il potente complesso botanico potenziato con Peonia, Biancospino, Camomilla, Pantenolo, Polisaccaride.

Inoltre, la tecnologia Bio-Optimizer di Darphin aiuta a ottimizzare gli ingredienti che agiscono su tutte e tre le fasi di sensibilità della pelle.

Il sistema di somministrazione migliora la biodisponibilità di BioC6 e Resveratrol Pro Complex nella pelle, esattamente là dove è necessario lenire con efficacia.

Quando il Resveratrol e l’Acido Salicilico vengono combinati per formare il Resveratrol Pro Complex, si ottiene un nuovo beneficio per la pelle.

Supportato da otto anni di test e sperimentazioni di laboratorio, questo complesso aiuta ad aumentare la produzione di lipidi lenitivi naturali della pelle del 34% per aiutare a combattere la sensibilità e ripristinare più rapidamente lo stato di salute cutanea.

Una texture impeccabile e un profumo botanico naturalmente raffinato sono il cuore di ogni prodotto Darphin; un’esperienza sensoriale di alto livello è sempre stata vitale per Pierre Darphin e per la tradizione parigina.

Al di là del piacere dell’applicazione, il risultato è sotto gli occhi di tutti: pelle levigata, più forte e dall’aspetto più giovane. E in un’ora il rossore visibile è ridotto.

Redazione