il-soneva-fushi-alle-maldive-cerca-pizzaiolo-a-piedi-nudi
Life gallery,  News

Il Soneva Fushi alle Maldive cerca pizzaiolo a piedi nudi

Il Soneva Fushi, resort di lusso alle Maldive nell’Atollo Baa, cerca pizzaiolo a piedi nudi

Soneva Fushi, il celebre resort maldiviano, dopo il bibliotecario a piedi nudi per gestire la piccola libreria nell’Atollo Baa, ora cerca un pizzaiolo a piedi nudi.

E, ovviamente, lo cerca in Italia.

Il pizzaiolo dovrebbe lavorare dal 1° dicembre fino alla fine di aprile, in uno dei ristoranti di Soneva, il Mihiree Mithaa, e dovrebbe anche insegnare, agli ospiti che lo desiderino, come preparare una pizza.

Un compito “stimolante” in un angolo di Paradiso.

Descrizione del lavoro – Pizza Chef

Dovrebbe essere in grado di produrre pizze tradizionali e innovative e di ottenere la massima soddisfazione degli ospiti

Ecco requisiti richiesti

  1. Esperienza da pizzaiolo per 4-5 anni
  2. Familiarità con il forno in mattoni e pietra
  3. Conoscere gli standard HACCP.
  4. Esperienza di lavoro con diverse nazionalità
  5. Flessibilità nel lavoro a turni, anche serali.

Responsabilità

  1. Preparare l’impasto, la salsa e i condimenti per tutti i ristoranti, compresa la pizzeria ospitante.
  2. Insegnare agli ospiti a raggiungere lo standard richiesto con ricette standard.
  3. Fare le pizze durante il pranzo a buffet nel nostro forno a legna al Mihiree Mithaa, se necessario fare le pizze nel forno a gas all’Out of the Blue.
  4. Supervisionare e fare pizze presso la pizzeria ospitante e Malafaiy (ristorante ospitante).
  5. Raccomandare le ricette adatte per i nostri menu A la carte.
  6. Fare ricette Vegan e senza glutine, se richiesto.
  7. Ridurre al minimo gli sprechi e ottimizzare i costi mantenendo gli standard.

Tutti i candidati interessati possono condividere il CV con l’ Executive chef Senaka all’indirizzo exsc-fushi@soneva.com

A proposito del Soneva Fushi

Nel 1995, il premiato resort di lusso Soneva Fushi ha stabilito lo standard per tutti i resort di lusso a piedi nudi delle isole deserte delle Maldive.

il-soneva-fushi-alle-maldive-cerca-pizzaiolo-a-piedi-nudi

Situato nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’Atollo di Baa, Soneva Fushi abbina la fantasia del naufrago al lusso intelligente.

È possibile soggiornare in una delle 71 ville private, di dimensioni variabili da una a nove camere da letto: 63 ville sull’isola e otto Water Retreats.

Ciascuna delle ville dell’isola è dotata di un proprio tratto di spiaggia, giardino all’aperto e bagni con giardino acquatico, la maggior parte ha le proprie piscine, e sono nascoste tra una fitta vegetazione a breve distanza da una barriera corallina incontaminata.

I nuovi Water Retreats a una e due camere da letto sono dotati di scivoli tra le onde sottostanti, bagni esterni con accesso privato alla laguna, e un tetto retrattile sopra il letto principale che permette agli ospiti di ammirare le stelle dal comfort della loro villa.

Il servizio è fornito da Mr./Ms. Friday Butlers, con biciclette e tricicli per ogni ospite. http://www.soneva.com/soneva-fushi/