L:A Bruket: dalla Svezia la linea biologica Face Care Collection

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Dalla Svezia la nuova linea Face Care Collection di L:A Bruket

L:A Bruket, marchio svedese, presenta la nuova collezione per la cura del viso progettata per ripristinare l’ecologia della pelle.

Face Care Collection di L:A Bruket consiste in trattamenti naturali e biologici realizzati sulla costa occidentale della Svezia con una filosofia semplice: innovazione senza prodotti chimici .

Non scendiamo mai a compromessi quando si tratta di purezza degli ingredienti, perché sappiamo che la nostra pelle risponde più efficacemente alle molecole naturali” affermano Mats Johansson e Monica Kylén, L:A Bruket Founders.

Mats Johansson e Monica Kylén, L:A Bruket Founders.

Face Care Collection è stata formulata utilizzando una miscela di ingredienti naturali e biologici, oltre che bio-tech, a partire dall’algica, prodotta grazie a un processo circolare totalmente sostenibile – per migliorare i meccanismi cellulari della pelle.

La nuova collezione di L:A Bruket

la-bruket-dalla-svezia-la-linea-biologica-face-care-collection

Sette prodotti essenziali per la cura del viso utilizzando esclusivamente ingredienti 100% certificati COSMOS – vegani e rispettando i principi ecologici di L:A Bruket (compreso Forest Pledge progetto a sostegno della protezione foreste secolari) che fornisce risultati duraturi con una routine breve.

Sette formule innovative che lavorano in profondità sui meccanismi di ripristino e rigenerazione cellulare per una pelle sana e radiosa a lungo termine.

I prodotti Face Care Collection

Fase 1. Detergere con doppia routine di pulizia.

Olio essenziale detergente per la rimozione di sebo e trucco, per pelli da normali a secche. A base di oli di girasole, mandorle dolci e avocado che sciolgono delicatamente il trucco, mentre l’olio di ricino ravviva la pelle e rafforza le ciglia.

L’ olivello spinoso, estratto di polpa, reintegra la pelle e l’astro marino, un fiore costiero, migliora l’uniformità della carnagione proteggendo i micro-capillari vascolari, prevenendo secchezza e arrossamento.

Scaldare l’olio nel palmo delle mani e massaggiare viso, collo e occhi, per rimuovere le impurità. Emulsionare con acqua tiepida e risciacquare.

Secondo step di pulizia con il Gel Detergente Delicato, naturale senza solfati. Per pelli da normali a grasse. Rimuove le impurità idrofile (tossine, sudore, particelle di inquinamento), affina la texture della pelle e aiuta a regolare la produzione di sebo.

Massaggiare una piccola quantità sulla pelle umida mattina e sera, concentrandosi sulla zona T in cui l’eccesso di sebo è più comune. Far schiumare, poi risciacquare con acqua fredda.

Fase 2. Preparare.

Mist Marina Rassodante, spray protettivo idratante con algica. Formulato senza oli essenziali, ristruttura, idrata e protegge tutti tipi di pelle, soprattutto quelli che hanno bisogno di fermezza, luminosità e uniformità.

L’algica, una micro alga della famiglia delle diatomee, è un principio attivo biotecnologico che agisce come un potente schermo antinquinamento, idratante, rassodante e lenitivo. Per pelli da normali a grasse.

Dopo la pulizia, spruzzare due volte su ciascun lato del viso delicatamente.

Fase 3. Trattamento

Siero Ricostituente, rigenerativo biotecnologico.

La formula altamente concentrata agisce sul naturale processo di rigenerazione della pelle: rassoda, rimpolpa e idrata tutti i tipi di pelle, soprattutto quelli privi di elasticità, luminosità e uniformità.

Applicare due gocce sul viso e sul collo mattina e sera e massaggiare delicatamente dal basso verso l’alto.

Fase 4 Obiettivo.

Crema Rivitalizzante Occhi. La potente miscela naturale aiuta a ridurre occhiaie, piccole rughe e il gonfiore sotto gli occhi. Applicare al mattino, dall’angolo interno degli occhi verso l’esterno, massaggiando delicatamente con la punta delle dita, per stimolare la microcircolazione.

Fase 5. Doppia Idratazione.

Fluido Protettivo, prodotto leggero che aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo, contrastare i danni causati dalle aggressioni esterne e fornire un’idratazione in profondità. La pelle è rimpolpata e protetta dai primi segni dell’invecchiamento. Per pelli da normali a grasse. Ottima anche per gli uomini come dopo barba.

La Crema Rigenerante Naturale, a base di olio di astro marino lenisce, riduce gli inestetismi e gli arrossamenti, migliora l’uniformità e il comfort del tono della pelle, agendo anche sulle rughe. Per pelli da normali a secche.

https://www.labruket.com/

Redazione