Les Beiges Chanel: l’eleganza di un maquillage sulla neve

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Les Beiges Chanel: l’eleganza di un maquillage sulla neve

Les Beiges Chanel Healthy Winter Glow. L’eleganza di un maquillage sulla neve che sfuma i bagliori della sua luce intensa.

les-beiges-chanel-leleganza-di-un-maquillage-sulla-neve

L’iconica gamma Les Beiges di Chanel quest’inverno scende sui campi da sci.

Healthy Winter Glow è un meraviglioso strumento per esaltare la propria bellezza anche in montagna, riscaldando il volto con nuances delicatamente rosate.

Pallore da freddo, idea di un viso ‘lavato’ con la tuta da sci e l’abbigliamento sportivo? Perché mai… abbiamo a disposizione un maquillage giusto: una magia che riesce a trasformare ogni situazione in bellezza.

les-beiges-chanel-leleganza-di-un-maquillage-sulla-neve

Così, un effetto radioso da ‘dopo passeggiata’ è regalato da un’alta concentrazione di pigmenti rosati e madreperlati.

Si tratta di Les Beiges Blush Belle Mine d’Hiver: il blush, in tre nuances (rosa fresco, rosa malva e corallo), arricchito da olio di ricino, ha una piacevole consistenza in polvere, cremosa e madreperlata che riflette istantaneamente la luce sulle guance.

Per gareggiare con la luce forte della neve – e vincerla – ci vuole una pelle splendente. La base illuminante Les Beige Base Belle Mine d’Hiver si fonde sulla pelle, la rimpolpa per ravvivarne il colorito e ne attenua le imperfezioni.

les-beiges-chanel-leleganza-di-un-maquillage-sulla-neve

In tre tonalità (bianca dai riflessi lilla, beige ghiaccio con riflessi pesca e rosa-beige ramato) crea giochi di luce come quelli sul ghiaccio. Grazie alla sua formula, a base di olio ai fiori di gelsomino, olio di semi di camelia, acido ialuronico e microalghe blu, è idratante e antiossidante.

Les Beiges Chanel Healthy Winter Glow per lo sguardo e le labbra

Luci rosate anche sulle palpebre con Les Beiges Palette Regarde Belle Mine Naturelle, nuova creazione in edizione limitata dalla consistenza in polvere finissima: 5 sfumature di rosa dalle tonalità più pallide delicatamente madreperlate a quelle più intense e viola melanzana.

Vivace ma anche delicata, la palette – che fa brillare gli sguardi nella stagione invernale – racchiude tinte naturali che si stendono in modo perfetto e sfumato con l’applicatore in spugna e il pannello blender integrati.

Per la sensualità raffinata del volto le labbra sono più piene con Rouge Coco Baume, una formula fondente che le rimpolpa e le idrata istantaneamente grazie al complesso Hydraboost composto da cere naturali.

 

Le tonalità? Rosa tenue fresco, bianco trasparente madreperlato, beige ghiaccio con una punta di malva, rosa intenso con accenti marrone.

Da non dimenticare la luce anche sulla punta delle dita con il tocco di raffinatezza Le Vernis: bianco candido e rosa satinato.

www.chanel.com

Chiara Bettelli Lelio

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.