Les Beiges Chanel: l’eleganza di un maquillage sulla neve
Healthy Winter Glow è il trucco d’inverno che scende sui campi da sci
Les Beiges Chanel Healthy Winter Glow. L’eleganza di un maquillage sulla neve che sfuma i bagliori della sua luce intensa.
L’iconica gamma Les Beiges di Chanel quest’inverno scende sui campi da sci.
Healthy Winter Glow è un meraviglioso strumento per esaltare la propria bellezza anche in montagna, riscaldando il volto con nuances delicatamente rosate.
Pallore da freddo, idea di un viso ‘lavato’ con la tuta da sci e l’abbigliamento sportivo? Perché mai… abbiamo a disposizione un maquillage giusto: una magia che riesce a trasformare ogni situazione in bellezza.
Così, un effetto radioso da ‘dopo passeggiata’ è regalato da un’alta concentrazione di pigmenti rosati e madreperlati.
Si tratta di Les Beiges Blush Belle Mine d’Hiver: il blush, in tre nuances (rosa fresco, rosa malva e corallo), arricchito da olio di ricino, ha una piacevole consistenza in polvere, cremosa e madreperlata che riflette istantaneamente la luce sulle guance.
Per gareggiare con la luce forte della neve – e vincerla – ci vuole una pelle splendente. La base illuminante Les Beige Base Belle Mine d’Hiver si fonde sulla pelle, la rimpolpa per ravvivarne il colorito e ne attenua le imperfezioni.
In tre tonalità (bianca dai riflessi lilla, beige ghiaccio con riflessi pesca e rosa-beige ramato) crea giochi di luce come quelli sul ghiaccio. Grazie alla sua formula, a base di olio ai fiori di gelsomino, olio di semi di camelia, acido ialuronico e microalghe blu, è idratante e antiossidante.
Les Beiges Chanel Healthy Winter Glow per lo sguardo e le labbra
Luci rosate anche sulle palpebre con Les Beiges Palette Regarde Belle Mine Naturelle, nuova creazione in edizione limitata dalla consistenza in polvere finissima: 5 sfumature di rosa dalle tonalità più pallide delicatamente madreperlate a quelle più intense e viola melanzana.
Vivace ma anche delicata, la palette – che fa brillare gli sguardi nella stagione invernale – racchiude tinte naturali che si stendono in modo perfetto e sfumato con l’applicatore in spugna e il pannello blender integrati.
Per la sensualità raffinata del volto le labbra sono più piene con Rouge Coco Baume, una formula fondente che le rimpolpa e le idrata istantaneamente grazie al complesso Hydraboost composto da cere naturali.
Le tonalità? Rosa tenue fresco, bianco trasparente madreperlato, beige ghiaccio con una punta di malva, rosa intenso con accenti marrone.