Bellezza,  Skin Care

Chanel Maschera Rivitalizzante N1°: il potere della camelia

Un effetto ‘Bonne mine’ completato dal Baume Levres et Joues N°1

Chanel Maschera Rivitalizzante N1°. Pelle forte e luminosa come una camelia, tonica come l’ibisco: la natura è fonte di bellezza, anche secondo Chanel.

È stata questa intelligenza a guidare la creazione dell’ultima generazione di prodotti skincare antietà N°1 de Chanel.  Il rituale della linea oggi viene completato da una maschera che racchiude un’alta concentrazione di estratti rivitalizzanti di camelia rossa e acidi di fiori di ibisco.

La sua texture è sorprendentemente fresca, simile a un gel, esfolia delicatamente, uniforma e affina la grana della pelle.

Ed ha una formula innovativa: gli AHA sono racchiusi in una consistenza in gel.

Per la prima volta, la Ricerca Chanel crea una maschera che unisce l’efficacia dell’estratto di ibisco alla tecnicità di due AHA di origine naturale. Questa doppia combinazione di principi attivi ha un’azione levigante perché esfolia delicatamente la pelle, favorendo la desquamazione.

La pelle ha un aspetto riposato, è luminosa, liscia ed elastica; risplende di giovinezza.

La Maschera Rivitalizzante alla Camelia rossa N°1 de Chanel offre una sensorialità inedita, fresca e avvolgente, per un’idratazione e una freschezza immediate.

I benefici non sono soltanto momentanei, ma anche duraturi.  Sin dalla prima applicazione, l’aspetto lucido della pelle si riduce immediatamente del 64%, la grana della pelle è affinata (+39%) e la visibilità dei pori è attenuata (-29%).La pelle è visibilmente più levigata (+22%) e più morbida (+37%). Dopo un mese, la visibilità dei pori diminuisce del 26%, la pelle è più elastica (+9%) e l’incarnato più luminoso (+18%).

Maschera Rivitalizzante N1 Chanel…e un tocco di bonne mine

chanel-maschera-rivitalizzante-n1-il-potere-della-camelia

La maschera si utilizza una o due volte alla settimana: applicare uno strato sottile sulla pelle detersa e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Per completare l’effetto giovinezza, ecco un tocco di bonne mine, sempre regalato dalla camelia rossa: Baume Levres et Joues N°1 de Chanel.

Il balsamo multiuso (si applica su labbra e guance: un segreto dei make-up artist) è arricchito con olio di camelia rossa e una cera di origine vegetale.

La sua formula cremosa e nutriente, che regala idratazione e colore, si fonde sulla pelle esaltando il colore naturale delle labbra (rimpolpandole) e delle guance.

Quest’inverno la linea si arricchisce di tre nuove tinte esclusive: Vibrant Coral, Ardent Brick e Purple Energy.

www.chanel.com

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.