Milano Amedia Hotel: sostenibilità e tecnologia all’avanguardia

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Milano Amedia Hotel: una location business, sostenibile e con tecnologia all’avanguardia

Arriva a Milano uno degli hotel del Gruppo austriaco AHC International Consulting. Milano Amedia Hotel è una location business dal design esclusivo e una tecnologia all’avanguardia.

L’Hotel è pet-friendly, dunque gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. “Milano Amedia Hotel” è molto attento alla sostenibilità e al green, infatti nel garage sono state posizionate colonnine di ricarica per auto elettriche

Dove si trova Milano Amedia Hotel ?

Nel quartiere Lorenteggio, vicino a Marghera Disctrict e non lontano dal centro della città. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Milano-Malpensa e da quello di Milano-Linate.

Milano Amedia Hotel e al filosofia del brand

Ambasciatori del design, hanno studiato strutture con un imprinting moderno che combinano servizi di elevata qualità con moderne tecnologie ed elementi artistici.

Sono molto soddisfatto del nuovo progetto in quanto credo che Milano sia una grande metropoli, sempre alla ricerca di stimoli e in continua evoluzione. – spiega il CEO Udo M. ChisteeNon ho mai pensato di rivedere le mie strategie nonostante il difficile periodo che abbiamo attraversato a livello mondiale.

Il progetto del gruppo AHC ha solide basi e location in tutta Europa. Fondato da Udo M. Chistee nel 1983, è presente con 25 strutture in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Olanda e Milano.

Un concept comune unisce i vari alberghi business del Gruppo Amedia: lo stile, l’arte e il design. Prevalgono i toni del grigio, abbinato al rosso che si ripete negli arredi.

Amedia Hotel Milano dispone di 148 camere Classic e Superior. In ognuna di loro vi è una opera fotografica che richiama la città di Milano o il tema degli animali.

milano-amedia-hotel-sostenibilita-e-tecnologia-allavanguardia

A firmare il progetto di interni l’artista berlinese Gutsche Sikora, che ama scenari colorati, fittizi-realistici, dove l’esperienza e l’inventato si fondono in modo virtuoso.

Sia nella lobby che in ogni piano dell’hotel

la designer ha ideato delle lampade

che richiamano figure  femminili.

milano-amedia-hotel-sostenibilita-e-tecnologia-allavanguardia

La struttura rappresenta una filosofia di vita per chi deve viaggiare per lavoro, ma cerca una soluzione confortevole, ed eccellente anche nel food&beverage.

Pronti a provare una nuova esperienza in una location accogliente, con ottimi servizi a disposizione dei clienti?

www.amediahotels.com

Arianna Augustoni