Milano Beauty Week: la settimana che celebra la bellezza

Di / 1 Maggio 2022 Bellezza, Fragranze Nessun commento

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Milano Beauty Week: la settimana che celebra la bellezza

Dal 3 al 8 maggio 2022 si svolge nel capoluogo lombardo la Milano Beauty Week: una settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Milano Beauty Week è un’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. Un progetto ideato per promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico e mettere in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana.

Location e spazi commerciali disseminati per la città celebreranno la bellezza con appuntamenti ad hoc, ma il centro delle attività sarà lo storico Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti, 2).

“Sign your Fragrance” evento Culti House nella Milano Beauty Week

milano-beauty-week-la-settimana-che-celebra-la-bellezza

In occasione della Milano Beauty Week, Culti House di Corso Venezia 53 celebra la kermesse con l’evento Sign your Fragrance e con il lancio della nuova capsule Alba.

milano-beauty-week-la-settimana-che-celebra-la-bellezza

Per l’occasione la calligrafa di fama internazionale Marta Biasi con il suo stile sensuale e grintoso renderà unica la home fragrance preferita col suo tratto d’artista.

E’ necessario prenotare il proprio “Sign your fragrance” mandando una mail a milanoshop@cultimilano.com indicando il prodotto Culti Milano che si desidera comprare e personalizzare.

La nuova capsule collection Alba arricchisce il panorama olfattivo di Culti Milano.

Must have per la primavera 2022, Alba si ispira alla forza sottile del primissimo mattino; quella fase di passaggio tra la notte e il giorno durante la quale, poco prima che il sole sorga sull’orizzonte, e il cielo schiarisca progressivamente, si gode un istante di pace assoluta e rinascita.

Le note di apertura parlano di risveglio interpretato da un profondo ed intenso respiro.

Sono il bergamotto e il té matcha che si ammorbidisco con delicati fiori di ciliegio e rosa, per unirsi con legni bianchi e il riso, immergendosi nell’atmosfera limpida di una risaia alle prime luci del giorno.

È il profumo del crepuscolo mattutino che si sprigiona con morbidezza per dare forza ed energia a tutta la giornata.

I diffusori nel flacone Stile sono in vetro verniciato lilla con tappo rosa melba, nei formati 250ml, 500ml e 4300 ml.

L’etichetta si impreziosisce con la stampa metallizzata.

A completare la capsule collection Alba, la candela da 270gr, dal vaso rosa melba e la cera lilla.

La capsule collection Alba è disponibile presso le sei Culti Houses di Milano, Torino, Forte dei Marmi, Roma, Napoli e Bari e naturalmente su www.culti.com, il negozio on line Culti Milano oltre a tutti i wholesales partners.

Redazione