Vicebomb di Simone Andreoli: una fragranza golosa e lussuriosa
Bellezza,  Fragranze

Vicebomb di Simone Andreoli: una fragranza golosa e lussuriosa

Vicebomb di Simone Andreoli: una fragranza golosa e lussuriosa

Vicebomb esprime ed evoca la coté peccaminosa del profumo. Sì, perché i peccati di gola e la lussuria percorrono lo stesso corridoio sensoriale. Stimolando lo stesso desiderio.

Proprio quel desiderio infantile e adulto di assaporare un dolce, la cui fragranza anticipa il piacere del gusto, quasi in modo esaustivo. Come il profumo di un corpo amato anticipa i piaceri del più intimo contatto fisico.

Il senso dell’olfatto è potente e attiva tutti gli altri sensi grazie al meccanismo dell’evocazione.

Il profumo Vicebomb di Simone Andreoli, intenso e travolgente, coinvolge peccati di gola e lussuria con l’aroma di un’intossicante amarena che sprofonda impetuosa su un cremoso gelato di vaniglia.

Vicebomb di Simone Andreoli: una fragranza golosa e lussuriosa

E, poi…accenti di caramello salato cristallizzano stuzzicando il palato e trascinano la mente dentro la tentazione.

Una dolcezza libertina – essenza del vizio crepuscolare – da fava tonka, ylang-ylang e morbide ambre scolpisce forme sinuose come corpi sensuali che si intrecciano.

Simone Andreoli firma questa nuova composizione olfattiva che è esplosione di desiderio e golosità, con una scia unica che accende tentazioni libertine, trascinando la mente dentro la tentazione.

Una composizione lussuriosa, raffinata e accattivante, dall’effetto che ammalia e seduce.

Vicebomb è l’essenza del vizio che si accende al crepuscolo, anticipando notti infinite ricche di vorticosi impulsi.

Vicebomb: diario di Simone Andreoli a Miami

Ore 21:00, Miami Beach si prepara alla notte glamour e i club mondani si riempiono di gente. Sulla Ocean Drive soffia una brezza esuberante e la mente divaga verso pensieri provocanti senza sapere dove arriverà. 

@civitatis

Città del vizio, dalle notti infinite e dai vorticosi impulsi che sprigionano nell’aria un’atmosfera sexy. La mia fantasia si muove irrefrenabile da un luogo all’altro, camminando sulla scia del goloso profumo di amarena che viene dalla sua bocca. 

Peccato di gola o brama di lussuria? Tentazioni libertine in cui indulgere per sublimare il desiderio che chiama a gran voce. 

I miei sensi si tuffano in quel dolce aroma rosso affogando in una dipendenza ricercata, un vizio dell’anima in cui perdersi intenzionalmente… Ed io mi chiedo se voglio assaggiare quel vizio sulle sue labbra o sul suo corpo.

Vicebomb, le note olfattive

La fragranza, gourmande, si sviluppa con le note di Amarena, Frutti Rossi, Caramello Salato, Crema di Vaniglia, Zucchero Rosa, Ylang-Ylang, Legni Preziosi, Fava Tonka, Ambra.

In vendita nelle profumerie artistiche. www.simoneandreoli.com

Simone Andreoli – Il brand oggi

Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia.

Vicebomb di Simone Andreoli: una fragranza golosa e lussuriosa

Oggi a distanza di otto anni non è più una promessa ma rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento all’interno del settore.

Simone Andreoli crea fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare.

I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite.

Con 150 concessionari sul territorio italiano, è  presente in più di 30 paesi nel mondo.

Un brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica.

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.