Nuxe: beauty routine giorno e notte
Beauty Routine Nuxe. Con i trattamenti Viso Nuxe tutte le donne che amano questo prestigioso marchio potranno praticare una routine di bellezza adatta ad ogni tipo di pelle e di esigenza, e che regalano momenti di vero benessere. Come si sa, la ‘signora’ incontrastata del beauty-case di ogni donna è la crema idratante da giorno. Per Nuxe è la Creme Fraiche de Beautè. Bestseller dal nome super goloso – che ricorda un ingrediente irrinunciabile della cucina francese – offre alla pelle idratazione e compattezza. Un vero e proprio elisir di giovinezza creato dalla sua formula originale, un milk-shake di 8 latti vegetali combinati alla Salicornia, un ingrediente attivo che garantisce una totale idratazione. Il mix di fiori bianchi, mandorlo e arancio con aggiunta di aloe vera ed allontoina favorisce anche un’azione lenitiva a lunga durata.
Ma non basta: per completare la beauty routine occorre detossinare. Infatti la vita in città e in ambienti inquinati, un regime alimentare non sempre adeguato e la carenza di sonno sottopongono la nostra epidermide a una forte condizione di stress. Inoltre le cellule cutanee producono naturalmente tossine, così che la quotidiana depurazione da scorie, metalli pesanti e molecole danneggiate da radicali liberi diventa necessaria. Quindi, la bellezza perfetta si completa di notte, il momento migliore per godere di un profondo rinnovamento cellulare, quando la pelle riesce a ripararsi e a rigenerarsi. Nuxe Nuxellence Detox è il vero miracolo di tale ‘sonno di bellezza’: il prodotto si può applicare da solo o prima della crema notte consueta. E’ un trattamento che seduce la pelle per mezzo della sua texture sensuale e generosa arricchita con olio di Cartamo. Un bouquet di note dolci e femminili viene distillato dalla sua fragranza di fiori di lino, mughetto, eliotropio, mandarino e clementina. Quale miglior promessa di un viso radioso e luminoso al momento del nostro risveglio?
Infine, avremo occhiaie ridotte e sguardo più luminoso grazie ad un ‘tubetto’ anti-macchie e anti-occhiaie dai risultati visibilmente sorprendenti. Si tratta di Splendieuse, linea di trattamenti dalla competenza attivatrice di luminosità con 5 brevetti FR. I risultati sono sbalorditivi: Nuxe ha selezionato un insieme di principi attivi che agisce su tutti gli stadi della melanogenesi. Il giglio stellato fin dall’attivazione blocca la proteina POMC, causata dallo stress e dagli UV. Il croco bianco, invece, blocca gli ioni rame, limitando l’attività della tirosinasi. Le cellule di cacao regolano e uniformano la pigmentazione della pelle, mentre la Vitamina C stabilizzata riduce la produzione di melanina e inibisce le reazioni di ossidazione necessarie per la sintesi. Ma, il vero ingrediente prodigieux è l’oleoattivo di Rosa di porcellana, un fiore dalla bellezza così perfetta, tanto da esser scambiato per artificiale. Possiede un’alta concentrazione di polifenoli che esaltano la bellezza della pelle in modo naturale. A questo si aggiungono altri due principi anti-occhiaie: la tetrapeptide 5 – dalle proprietà decongestionanti e drenanti – e la madreperla bianca che, dotata di riflessi arancio, compensa il violaceo delle occhiaie.