Articoli da CorrelatiArticoli Correlati
Via le calze!!!! Allo spuntare dei primi raggi di sole le gambe si scoprono, e ritornano protagoniste della scena dopo i lunghi mesi di clausura invernale.
Ma che tristezza vederle spuntare dai vestiti leggeri o dagli hot pants, così pallide e lattiginose come zampette di pollo! E’ ormai assodato. Un velo di abbronzatura è da sempre il segreto di bellezza universale, nasconde le imperfezioni e regala gambe da favola. Ma non è ancora tempo di vacanze e di tintarella, che fare allora? La soluzione è a portata di mano : negli autoabbronzanti di nuova generazione, quelli che hanno già conquistato schiere di star italiane e internazionali.
Il sole in formato pocket per tutti gli amanti dell’abbronzatura naturale e sicura, senza controindicazioni e senza danneggiare la pelle.
Dimenticate il colore arancione, effetto carota, degli anni ’90: oggi l’autoabbronzante è in grado di regalare il colore desiderato, dalle diverse gradazioni in base alla carnagione e alla quantità di applicazioni.
Cosmetics Milano lancia, dopo quello per il viso, il secondo prodotto rivoluzionario: Pocket Sun Legs, autoabbronzante trasparente in mousse, specifico per gambe e corpo. Per un utilizzo perfetto erogare una noce di prodotto sulle mani e applicare la mousse con movimenti circolari, iniziando dalle caviglie e salendo fino alla zona lombare. Lavare bene le mani. Dopo l’applicazione, evitare il contatto con l’acqua per almeno 4/5 ore e se si utilizza regolarmente una crema idratante, la pelle resterà magicamente dorata per almeno 5/6 giorni.
Un consiglio
Due giorni prima di applicare l’autoabbronzante fate uno scrub sulle gambe, utilizzando un prodotto che abbia dei granuli piccoli e che sia senza oli, così evitate di graffiare e lasciare residui sulla pelle compromettendo il risultato finale.
Pocket Sun Legs regala un fantastico effetto sunkissed, come appena tornati da una vacanza: per una pelle abbronzata, luminosa e liscia.
Distribuzione: farmacie e parafarmacie www.cosmeticsmilano.com