Bellezza,  Home,  Skin Care

Shani skincare: siete pronte a brillare?

Shani skincare: siete pronte a brillare ?

Be ready to shine, Il beauty brand Shani presenta la nuova campagna con protagonista Ivana Mrázová e i due prodotti per l’inverno 2023/2024: Rose e la Crema Schiarente

shani-skincare-siete-pronte-a-brillare

Dall’ebraico, “bello”, usato anche in Africa come slang dalla tribù di lingua swahili, Shani significa “meraviglioso, stupendo”.

Quale altro nome poteva meglio rappresentare questo brand che ha creato la propria linea di cosmetici su tre valori fondamentali : armonia, passione e meraviglia ?

Shani, l’azienda italiana di skincare con sede a Verona, ha sempre puntato sulla ricerca, la dedizione e l’etica per sviluppare prodotti di alta qualità.

La loro filosofia si basa sul benessere della pelle e sulla bellezza naturale, senza filtri e a qualsiasi età.

Per raggiungere questo obiettivo, utilizzano ingredienti di altissima qualità e tecnologie moderne per stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenendo l’invecchiamento.

Secondo la filosofia di Shani, ogni persona è unica e speciale e merita pertanto di brillare, al massimo delle sue potenzialità.

Be ready to shine, recita il claim della nuova campagna Shani,

con protagonista Ivana Mrázová, presentata nell’esclusivo evento

presso il salone Aldo Coppola de La Rinascente.

shani-skincare-siete-pronte-a-brillare

Un luogo magico, affacciato sulle guglie del Duomo di Milano, perfetto per accogliere le novità di casa Shani e mettere in risalto l’eccellenza del brand, oltre che la sua apertura verso una comunicazione sempre più integrata e contemporanea.

L’evento, inoltre, ha rappresentato l’occasione perfetta per celebrare il sodalizio, che dura ormai da dieci anni, con il brand Aldo Coppola, rivenditore ufficiale dei prodotti Shani.

Mia mamma ha iniziato a fare questo lavoro, ormai 30 anni fa, per pura passione”, ha raccontato David Carlini, oggi a capo del marchio.

shani-skincare-siete-pronte-a-brillare

Edda De Carli è l’autentica anima di Shani. Da oltre venticinque anni si dedica anima e corpo alla dermocosmesi. La passione per la ricerca è sempre stata ed è tuttora per Edda De Carli il motore di ogni iniziativa.

I prodotti della linea Shani nascono prima di tutto dalle intuizioni di Edda, poi da eccellenti ingredienti recuperati nei più lontani angoli del mondo, e infine da lunghi anni di studio e lavoro in laboratorio, condotti in collaborazione con affermati ricercatori e autorevoli docenti universitari.

Il risultato sono prodotti cosmetici di rara qualità.

La campagna foto e video Be ready to shine, ideata e prodotta da Igloo Studios Milano, racconta attraverso  Ivana Mrázová, testimonial ideale della bellezza naturale di Shani, un viaggio sensoriale in cui il tessuto evoca la delicatezza del prodotto, avvolgendo la protagonista e trasportandola in un mondo etereo.

Gli scenari sono caratterizzati da nuance di colore molto diverse: una dominante più scura nel video e una più luminosa nelle foto. La prima identifica la componente più affascinante: quella della ricerca, della dedizione e della scoperta del prodotto; la seconda, invece, richiama la brillantezza e la luminosità che i prodotti Shani donano all’incarnato.

shani-skincare-siete-pronte-a-brillare

I due prodotti di punta inverno 2023/2024 di Shani

In occasione dell’evento, inoltre, sono stati presentati  anche i due prodotti di punta di questo inverno 2023/2024.

Rose, una crema giorno dall’effetto lifting naturale, ad elevato contenuto di sostanze funzionali antiossidanti e nutrienti e impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena.

La Crema Schiarente, una vera e propria eccellenza del catalogo Shani: emulsione ricchissima di principi attivi come vitamina C, Niacina e Melograno, se applicata localmente ha un effetto fortemente schiarente, in grado di prevenire ed attenuare le macchie cutanee ed il foto-invecchiamento di viso, mani e corpo.

https://www.shani.it