Bellezza,  Skin Care

Skin Caviar Luxe Cream: prelibata come un pasticcino

Una collaborazione rivoluzionaria e straordinaria unisce il mondo della skincare di lusso con l’alta pasticceria. Il brand di La Prairie ha scelto di celebrare la nuova Skin Caviar Luxe Cream ( una vera gioia per i sensi) coinvolgendo il pluripremiato pasticcere di fama mondiale Cédric Grolet, noto per le sue audaci creazioni all’avanguardia, nella realizzazione di un vero capolavoro culinario.

Il risultato è un pasticcino salato, unico nel suo genere – una novità per il pasticcere – caratterizzato da prelibato caviale, l’ingrediente iconico di La Prairie, armoniosamente inglobato nel mondo della pasticceria.

skin-caviar-luxe-cream-prelibata-come-un-pasticcino
@Calvin COURJON

Ispirato dalla ricchezza vitale del caviale, lo chef Cédric Grolet ha integrato con maestria questa prelibatezza in un lussuoso pasticcino trompe l’oeil a forma di uovo: una sinfonia di sapori, consistenze ed estetica, che celebra l’unione tra lusso, bellezza e arti culinarie.

skin-caviar-luxe-cream-prelibata-come-un-pasticcino
@Calvin COURJON

La creazione è presentata in una scatola su misura blu cobalto,

il colore simbolo della Skin Caviar Collection di La Prairie.

Questa originale collaborazione unisce l’impegno instancabile di La Prairie per la bellezza senza tempo e per l’innovazione, all’abilità dello Chef Grolet nel ridefinire l’arte culinaria.

skin-caviar-luxe-cream-prelibata-come-un-pasticcino
@Calvin COURJON

La Prairie da sempre, attraverso diverse iniziative artistiche, promuove e celebra l’arte nelle sue varie forme.

La creazione sarà disponibile presso la Boutique Cedric Grolet a Parigi (35 Avenue de l’Opéra) a partire dal 25 ottobre e sino all’8 novembre 2024.

La nuova Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie

Nel 2023, gli scienziati di La Prairie compiono un passo pionieristico nello skincare liftante e rassodante, scegliendo di concentrarsi su ciò che dà vita alla pelle.

Combinando per la prima volta Caviar Premier e i Caviar Micro-Nutrients recentemente sviluppati, la formula rinnovata della crema mira a supportare il metabolismo della pelle per ripristinarne la struttura giovanile.

Nel tempo, la pelle risplende di una nuova vita e appare liftata, rassodata e levigata.

Il vasetto, nel tipico blu cobalto ispirato all’artista Niki de Saint-Phalle,  è stato ricreato in una versione più leggera con vetro riciclato e riciclabile.

La nuova Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie offre un’eccezionale esperienza sensoriale. La ricca crema color avorio scivola delicatamente sulla pelle lasciandola morbida come velluto.

immagine di copertina credito @Calvin COURJON