tinta-Herbatint
Bellezza,  Make-up, hair e beauty

Tinta scolorita? Herbatint suggerisce il bagno di colore

Un look naturale e luminoso

Tinta scolorita? Herbatint suggerisce il bagno di colore

Sole, salsedine e cloro hanno messo a dura prova le nostre chiome durante questa stagione estiva, per quanto ci siamo prodigate a prendercene cura. Al ritorno dalle vacanze il colore dei capelli spesso mostra i segni dello stress: colorazione scolorita, capelli sfibrati e aridi, tinta come bruciata.

Ma se il tuo colore è cambiato di poco, e a solo bisogno di qualche ritocco, non è obbligatorio rifare la tinta

Per donare nuova intensità al colore e riparare i danni causati dalla routine estiva, Herbatint propone i bagni di colore, un trattamento che prevede l’applicazione della nuance abituale sulle radici e di un’altra nuance come tonalizzante sulle lunghezze e sulle punte.

I consigli del Master Colorist di Herbatint per un look naturale e luminoso:

PER CHI HA I CAPELLI CASTANI
Si può applicare la nuance castana abituale sulle radici e una nuance della serie N (Naturale) di uno o due toni più chiara sulle lunghezze, lasciandola in posa per circa 20 minuti.

BRUNETTES WAY
Se la nuance usata abitualmente è la 4 (castano), si può continuare ad usare questa nuance per le radici e scegliere la 5N o la 6N per le lunghezze e le punte.

PER CHI HA I CAPELLI BIONDO MEDIO/CHIARO
Si può applicare la nuance bionda abituale sulle radici e una nuance della serie N (Naturale) di uno o due toni più chiara sulle lunghezze, lasciandola in posa per circa 20 minuti.

BLONDES WAY
Se la nuance utilizzata per le radici è la 7 (biondo naturale), si può continuare ad usare questa nuance per le radici, mentre per le lunghezze e le punte si può scegliere la 8N o la 9N.

A proposito di Herbatint 

Herbatint è il gel colorante permanente arricchito con 8 estratti vegetali biologici. Non contiene ammoniaca, resorcina, alcool, parabeni e profumo, e ha una concentrazione di perossido d’idrogeno molto bassa. La sua formula è dermatologicamente testata su pelle sensibile. Dal 1970 Herbatint offre l’alternativa più naturale per colorare i capelli efficacemente prendendosene cura. Oggi presente in più di 40 paesi, è in vendita presso erboristerie, farmacie e parafarmacie.