Wonder Company: bellezza ‘da bere’ e un gel effetto filler

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Wonder Company: bellezza ‘da bere’ e un gel effetto filler

Wonder Company, il marchio italiano di lusso della cosmesi, ha presentato le sue ultime esclusive novità per la bellezza della pelle: il primo è Collagene Plus e il secondo è Hyal Technofiller, entrambi presenti nelle migliori farmacie del territorio nazionale e in oltre tremila punti vendita attivi, nonché online sul sito ufficiale www.wondercompany

Il collagene è una sostanza prodotta in quantità sempre minore a mano a mano che il tempo passa e un buon modo per ripristinare il suo giusto equilibrio è di assumerlo in modo costante tramite un’azione dall’interno che agisca in modo efficace sui segni del tempo: il nuovo Collagene Plus nasce esattamente per rispondere a quest’esigenza.

Questo integratore alimentare è, quindi, a base di collagene idrolizzato, cioè in una forma frazionata in piccole molecole per una maggiore bio-disponibilità e che permette a Collagene Plus di ottenere un’azione sistemica per garantire un’efficacia profonda.

wonder-company-bellezza-da-bere-e-un-gel-effetto-filler

Si ‘beve’ e può essere aggiunto a tisane e bevande: una sana abitudine giornaliera che apporta benefici essenziali per sostenere il benessere generale e per restituire alla pelle una consistenza compatta, tonica e rimpolpata e a capelli e unghie maggior forza e crescita.

Il suo segreto è un’esclusiva miscela di principi attivi: oltre al collagene idrolizzato, infatti, contiene il Polygonum, un insieme di erbe utilizzate nella medicina tradizionale che migliora l’elasticità e la salute della pelle, aiutando a ridurre i segni dell’invecchiamento; lo zinco, minerale essenziale che svolge un ruolo importante nella formazione del collagene.

Si trovano, inoltre, il rame, deputato ad aumentare la produzione di collagene, la riparazione e la protezione dei tessuti e l’acido Ialuronico, sostanza idrofila e attivo importante per mantenere la pelle idratata, elastica e sana che, a differenza di altre sostanze, non può essere introdotto attraverso la dieta perché non contenuto negli alimenti.

In Collagene Plus è presente anche la Vitamina B6 che migliora la capacità della pelle di trattenere l’umidità, rendendola più morbida e idratata ed è naturalmente privo di lattosio e senza glutine, quindi un integratore innovativo nella sua formulazione, ma anche nel suo formato: si presenta, infatti, in pratiche fiale monodose dal gradevole sapore di mela, pronte da bere e comode da portare con sé in viaggio come in ufficio.

 Hyal Technofiller rigeneratore di giovinezza

E’ un gel viso rigeneratore di giovinezza, effetto filler senza aghi all’acido Ialuronico e collagene, un trattamento cosmetico ad azione riempitiva da utilizzare a casa.

Questo prodotto offre la massima idratazione della pelle e un’importante azione di riempimento delle rughe: a base di acido ialuronico a tre pesi molecolari e collagene marino idrolizzato, attivi particolarmente efficaci per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti, il nuovo Hyal Technofiller è indicato per tutte le pelli, in particolare quelle più mature, per contrastare con precisione i segni dell’età.

L’acido ialuronico a basso peso molecolare ha un effetto idratante e levigante sulle piccole rughe, quello a medio peso molecolare conferisce maggiore compattezza alla pelle, mentre quello ad alto peso molecolare esercita un’azione protettiva, reidratante e tridimensionale; il collagene in forma idrolizzata è facilmente assorbito e svolge un’azione rassodante e antirughe, migliorando tono ed elasticità della pelle.

Hyal Technofiller può essere usato mattina e sera, su viso e collo, tramite l’erogatore, brevettato, che garantisce un’applicazione precisa: ottimizza l’applicazione con un dosaggio mirato, protegge dall’ossidazione del prodotto e garantisce l’uso topico localizzato.

Da Wonder Company due eccellenti prodotti d’innovazione per riattivare la giovinezza cellulare e ripristinare il giusto equilibrio della pelle sia dall’esterno, sia dall’interno…

viviana spada