Benessere

A Gardaland una misteriosa pietra viola. Cosa sarà?

Una misteriosa pietra viola incisa con dei simboli ne sancisce l’inizio

Gardaland: la nuova misteriosa attrazione 2024 arriva a giugno

Gardaland Resort: al via i lavori per la nuova attrazione 2024, disponibile da giugno. Una misteriosa pietra viola incisa con dei simboli ne sancisce l’inizio. Il mistero che avvolge questa avventurosa novità fa parte del gioco.

Di cosa si tratta?

A partire da questa estate gli ospiti potranno godere di una ulteriore possibilità di divertimento che da oggi inizia a prendere ufficialmente forma con il posizionamento di una simbolica e scenografica pietra nel punto centrale del cantiere.

La pietra, di colore viola – personalizzata da 22 misteriosi simboli e con un messaggio da decifrare – diventerà, fino a quando non saranno svelati ulteriori dettagli, il simbolo di una nuova attrazione che accoglierà, nella prossima stagione, milioni di ospiti che potranno apprezzarla in modalità e coinvolgimento emotivo sempre diverso, a seconda dell’età.

a-gardaland-una-misteriosa-pietra-viola-cosa-sara

Infatti, l’avventurosa novità 2024 di Gardaland sarà un richiamo per gli amanti del brivido e dell’avventura a partire dalla generazione X a quella Z fino alla generazione Alpha.

Posizionata in un’area di 494 m2 prenderà il posto di Sequoia Magic Loop, accanto a Shaman e Colorado Boat. Potrà trasportare circa 350 persone all’ora, ma con un’altezza superiore ai 120 cm.

Ricca di effetti speciali e con un alto impatto scenografico la nuova attrazione – della quale non è stato ancora svelato il nome ma solo dettagli che infittiscono il mistero – saprà accogliere persone di ogni età assicurando, in perfetto stile Gardaland, una diversa e immersiva avventura.

Gardaland Resort

La pietra, realizzata dal reparto creativo di Gardaland Resort in circa 10 step per un totale di 100 ore di lavoro, al termine dei lavori nel cantiere, verrà posizionata proprio all’interno della ‘novità 2024’.

Non vediamo l’ora di accogliere i nostri Ospiti per la nuova stagione certi che la futura attrazione li sorprenderà e li farà immergere in un nuovo magico scenario” racconta Sabrina de Carvalho, CEO Gardaland Resort.

Gardaland Resort è parte di Merlin Entertainments Ltd, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera con oltre 140 strutture in 25 nazioni distribuite su 4 continenti.

Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi 28.000 collaboratori (alta stagione).

Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz