Aria Retreat & SPA, soggiorno esclusivo sul lago di Lugano

aria-retreat-spa-soggiorno-esclusivo-sul-lago-di-lugano

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Aria Retreat & SPA, soggiorno esclusivo sul lago di Lugano

E’ riservato a chi vuole vivere esperienze speciali, un soggiorno ad Aria Retreat & SPA.  Un progetto dedicato al lusso dove trascorrere una vacanza con servizi esclusivi.

Immerso in un parco subtropicale di 35mila metri quadrati, un bosco di 200mila metri quadrati con una vista unica sul Ceresio, comprende 15 suite (alcune con giardino esclusivo)e la SPA CEò, tempio della bellezza e del benessere.

Il Lounge Bar La Dolce Vita Lounge & Terrace, il ristorante fine dining La Musa Restaurant & Rooftop Terrace completano il progetto, la cui architettura è a basso impatto ambientale e si integra con il territorio.

Louge bar La Dolce Vita Lounge&Terrace è una proposta food&beverage curata dallo chef Michele Pili. La Carta dei Cocktail propone una selezione di alcolici e analcolici “home made infusion”.

aria-retreat-spa-soggiorno-esclusivo-sul-lago-di-lugano

Sono creazioni ideate da Fabrizio Pavlic, F&B Manager di ARIA, barman e sommelier con esperienze decennali nel mondo del Beverage tra Londra, Dubai ed Italia. Cocktail realizzati secondo la “vecchia scuola” americana, con un twist e un’identità decisamente italiani.

Di grande interesse, gli infusi preparati in casa e i “Gin hand crafted di Aria” prodotti internamente: Premium Aria pink gin, infuso all’acqua di Rose; Arialogist, un gin realizzato con erbe alpine e fiori.

Ogni anno, La Dolce Vita propone una Cocktail Special Edition.

Affianca i cocktail, una selezione di vini con le migliori etichette nazionali, ma con possibilità di scegliere dalla cantina del Resort con più di 300 etichette nazionali ed internazionali. Il servizio è curato dal Maitre Sommelier Matteo Zecchini.

L’esclusiva SPA CEò

SPA CEò, dal celtico nebbia, è un Tempio dell’Energia. Un’oasi di quiete e benessere con un ampio programma wellness ispirato ai quattro elementi: acqua, aria, terra e fuoco.

aria-retreat-spa-soggiorno-esclusivo-sul-lago-di-lugano

La SPA si sviluppa su una superficie di circa 1.500 metri quadrati, dove poter vivere attimi di puro benessere a stretto contatto con la natura che la circonda.

Un’esclusiva SPA adults only con cabine individuali, Panorama Private SPA e piscina con acqua salata sulla terrazza privata, sauna finlandese con vista sul lago e le Alpi, Bio sauna al fieno con vista panoramica, bagno turco, cabina fredda “Snowflake”.

E, poi, piscina interna, Infinity Pool con acqua salina, oasi a infrarossi, reflessologia plantare. In più una piccola palestra con macchinari di ultima generazione firmati Technogym.

aria-retreat-spa-soggiorno-esclusivo-sul-lago-di-lugano

L’offerta si completa con una serie di trattamenti di bellezza e benessere sia per lei che per lui realizzati con le linee di cosmetica Vitalis team dr. Jospeh e Ebenholz skincare.

A pochi chilometri da Milano, vicino al confine svizzero, ARIA Retreat & SPA è una “emotional experience”, un vero angolo di paradiso.

www.parco-san-marco.com/it/aria/.

Arianna Augustoni