Charlotte Tilbury: una palette di lusso per l’anno del Drago

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Charlotte Tilbury: una palette di lusso per l’anno del Drago

Il 10 febbraio 2024 segnerà l’inizio del Periodo del Drago di Legno Verde secondo il calendario orientale. un simbolo che promette fortuna, prosperità e un flusso di energia positiva. Per celebrare l’anno del drago, Charlotte Tilbury ha realizzato una nuova limited edition Queen of Luck Luxury Palette, affinché tutti possano illuminare i propri occhi con il fortunato bagliore della luna.

Charlotte Tilbury: il segreto di bellezza portafortuna

La Queen Of Luck Luxury Palette, in edizione limitata, si presenta in quattro nuove tonalità ricche di emollienti e altamente pigmentate che donano allo sguardo un bagliore dorato giocando con la luce nel modo più seducente.

charlotte-tilbury-una-palette-di-lusso-per-lanno-del-drago

 

E per un boost di fortuna, è disponibile un packaging speciale, inclusivo di shopper e cofanetto, ispirato al Lunar New Year e all’emblematico rosso di questa ricorrenza,  componibile con altre referenze del brand.

charlotte-tilbury-una-palette-di-lusso-per-lanno-del-drago

 

Cosa rende la palette cosi magica?

● Quattro tonalità universali, per un rituale di applicazione facile e molteplici combinazioni, adatta in tutte le occasioni, dall’alba al tramonto.

● Composizione in polveri finissime, per una texture morbidissima che offre una applicazione sfumata in poche mosse.

● I pigmenti perlati multiriflettenti, scelti per i loro straordinari effetti scintillanti, ravvivano l’ombretto e lo sguardo catturando l’attenzione grazie al loro brillante riflesso sfaccettato.

La nuova Queen of Luck Luxury Palette è disponibile sul sito charlottetilbury.com al prezzo di €53.

Charlotte Tilbury suggerisce la migliore applicazione

charlotte-tilbury-una-palette-di-lusso-per-lanno-del-drago

Per prima cosa, utilizzare la tonalità di base per dorare l’occhio con un tocco di colore dorato. Quindi, sfumare la tonalità duo-chrome enhance sulla palpebra per catturare e riflettere la luce.

Applicare la tonalità fumo, ricca e calda, sulla piega dell’occhio, sulla linea delle ciglia e sotto l’occhio per un look più intenso e amplificato.

Rifinite con un tocco di shimmer color champagne dorato al centro della palpebra.

Le tonalità

  • Prime: Metallico dorato
  • Perfezionare: Duo-Cromo Rosa Dorato Metallizzato
  • Fumo: Marrone terracotta caldo opaco
  • Pop: Champagne dorato scintillante

La nuova Queen of Luck Luxury Palette è disponibile sul sito charlottetilbury.com al prezzo di €53.

“I Draghi simboleggiano la sicurezza in sé stessi, la forza e la buona sorte – non a caso chi nasce sotto la loro stella è reputato il più fortunato dello zodiaco cinese” – commenta Charlotte Tilbury.

Redazione