Korff: il lifting ‘dolce’ effetto giovinezza
Korff: il lifting dolce che regala giovinezza.
Protagonisti della comunicazione e della seduzione lo sguardo e il sorriso possono essere stanchi e ‘chiudersi’ agli altri.
Come risvegliarli?
Aprendosi alle emozioni…e chiedendo aiuto alla cosmetica. “Come stai bene!”. Quando qualcuno ci rivolge questo complimento, spesso non siamo andate dal parrucchiere e da un visagista che ha migliorato il nostro look, ma abbiamo semplicemente fatto un buon sonno ristoratore oppure si è verificato un evento che ci ha reso felici.
In entrambi i casi, nel giudizio che c’è stato rivolto, ha giocato un ruolo di primo piano lo sguardo: più disteso. E la luminosità della pelle. Quando siamo stanche e tutto va per il verso ‘storto’, possiamo ricorrere ai trattamenti di bellezza che sono sempre più in grado di operare piccoli miracoli. Un aspetto migliore, con rughe meno evidenti e pelle più tonica, ci aiuterà a vedere le cose con maggiore ottimismo e avrà un immediato effetto anti-stress.
I prodotti per il contorno occhi, studiati proprio per questa zona delicata del viso, vanno scelti tenendo conto delle loro proprietà specifiche. Esistono quelli per combattere le rughe, altri che rassodano la pelle e attenuano l’effetto ‘caduta’ delle palpebre o contengono attivi contro i gonfiori e le occhiaie. Altri ancora agiscono a 360°. Pensate che i cosmetici dedicati alla bellezza dello sguardo sono i più frequentemente utilizzati anche dagli uomini che si curano della propria immagine.
Korff arricchisce la linea lifting con due novità, la prima è proprio studiata per il contorno occhi e labbra. Ha una texture crema-gel, leggera e di facile assorbimento. La sua formulazione con Avena Sativa ed acido Ialuronico ad alto peso molecolare distende la pelle, la rassoda ed esercita un effetto lifting immediato. L’Acido Ialuronico idrata la pelle in profondità e riduce le rughe con un effetto filler. L’estratto di bacche di Goji ed un attivo multiminerale illuminano e rendono radiosa la pelle. L’olio di bambù ha un’azione nutriente, ristrutturante e tonificante. Il prodotto va applicato mattina e/o sera sul contorno occhi e labbra perfettamente detersi e asciutti. Massaggiare dolcemente il prodotto fino a completo assorbimento: sarà un momento rilassante che funzionerà come una ‘siesta‘.
Per utilizzarlo correttamente sul contorno occhi, Korff rivela alcuni segreti per un’applicazione perfetta!
1. Prelevare una piccola quantità di crema.
2. Applicare con i polpastrelli il prodotto sulla parte inferiore dell’occhio, lungo tutta la linea dello zigomo e sulla palpebra fissa (zona sotto il sopracciglio).
3. Procedere stendendo il prodotto dal’interno verso l’esterno.
4. Picchiettare delicatamente tutta l’area, per stimolare la microcircolazione e l’assorbimento.
E, per dare giovinezza a tutto il viso? Oggi, nel campo dell’estetica, quasi tutto è possibile: anche il fatto di poter conciliare il desiderio di tornare indietro nel tempo e migliorare il proprio aspetto con la personale – e incontestabile – predisposizione a scelte ‘soft‘. Insomma, chi esclude qualsiasi tipo d’incontro ravvicinato con il bisturi (lifting, blefaroplastica…), può ricorrere agli ‘interventi’ cosmetici che distendono i tratti, rassodano la pelle, cancellano le imperfezioni e appianano i solchi delle rughe. Oppure, come soluzione intermedia, affidarsi ai trattamenti dermoestetici.
La linea Lifting di Korff unisce eleganza sensoriale a tecnicismo d’avanguardia per una bellezza esclusiva. La sua formula con Avena Sativa e Bacche di Goji determina un’azione lifting immediata, producendo un lisciamento della superficie cutanea. La pelle appare naturalmente ringiovanita e levigata. La linea Lifting risponde perciò a chi desidera sollevare, per tensione meccanica, i tessuti del volto e smussare irregolarità e spigoli, a chi desidera stirare le rughe accentuate su fronte, naso, bocca e occhi, e a chi ricerca nuova luce sul viso. Entrambi i cosmetici sono adatti a tutti i tipi di pelle, senza profumo, senza parabeni, non comedogenici.
Clinicamente e dermatologicamente testati, sono venduti in farmacia. www.korff.it