Maria Galland: cambiare pelle
L’autunno porta con sè un desiderio di cambiamento. Si cercano possibili strade di nuovi progetti, come se la fine dell’estate chiudesse un nostro periodo e facesse scorgere altri orizzonti da esplorare, in molti settori della vita. Per la propria bellezza si ha spesso voglia di sperimentare look diversi. Ma, per dare spazio alle trasformazioni, occorre prima fare ‘pulizia’: dare spazio, togliere prima di aggiungere. La casa cosmetica Maria Galland Paris propone un rituale che rivela lo splendore della carnagione, liberandola dalle impurità dovute ad una produzione eccessiva di sebo e dall’azione di particelle inquinanti. Poi, procede a schiarirla, equilibrarla, darle nuova morbidezza e proteggerla.
Vediamo step by step come si può cambiare in meglio l’aspetto della propria pelle, secondo questo percorso di soin dermatologique professionale (si trova e si acquista, infatti nei migliori istituti di bellezza. www.maria-galland.com) che consiste in un sistema di trattamento che libera la pelle da quattro problemi: impurità, iperpigmentazione, rossori e secchezza cutanea grazie al massaggio e a specifici cosmetici. Tutti a base del complesso antinquinamento Anti-Pollution Complex che contiene principi attivi essenziali in grado di proteggere, ossigenare e stimolare i processi naturali di rigenerazione cutanea.
Per il primo caso, quando la pelle è impura, oleosa e con segni di acne, occorrono prodotti normalizzanti che liberano l’epidermide da microparticelle e depositi, evitando infiammazioni e comedoni. Con Gel Sos Anti-Imperfections e Crème Controle Peaux Grasses la carnagione riacquista un aspetto levigato, luminoso e uniforme. Per ridurre le discromie causate da eccessiva produzione di melanina dovuta all’età e ottenere un effetto schiarente si consigliano Sèrum Unifiant Anti-Taches e Crème Unifiante Anti-Taches.
Il disagio di un’epidermide sensibile, sempre più diffuso, con zone arrossate – anche come segni di couperose e rosacea – e irritazioni, si allevia con Sérum Anti-Rougeurs e Crème Anti-Rougeurs che stimolano la microcircolazione e fortificano le pareti dei capillari. Infine, la base di ogni rituale di bellezza: l’idratazione che combatte la secchezza e rende la pelle più morbida e liscia. Sérum Anti-Sécheresse e Crème Anti-Sécheresse sono prodotti studiati per combattere aridità e desquamazioni (anche quelle della pelle tendente alla psoriasi) regalando al viso una nuova giovinezza.