RINGANAdea: come perdere peso sorseggiando il tè

Di / 25 Gennaio 2024 Benessere, Salute Nessun commento

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Peso leggero? Ecco il beauty shot RINGANAdea

Per avere un peso leggero: un must dopo le ‘abbuffate’ delle feste e…in vista della bella stagione. RINGANAdea è fresh drink monodose – a base di soli estratti di frutta ed erbe – che fa ritrovare equilibrio ed energia dentro e fuori .

Infatti aiuta a raggiungere tanti obiettivi di benessere: regolarizzare il metabolismo grazie allo zinco, stimolare la produzione di collagene con l’azione della Vitamina C. contrastare fatica fisica e mentale con l’estratto di foglie di mate.

E, poi, sostenere il sistema circolatorio grazie alle foglie di melissa e aiutare la funzione intestinale attraverso le fibre di gomma guar fermentata.

Utilizzo: 1 drink da 30ml al giorno diluito in 0,75dl di acqua.

La confezione, insignita del Silver Award nella categoria Packaging al ADC*E Award, segue gli altissimi standard di sostenibilità dell’azienda ed è realizzata con gli scarti di cartone di Ringana, trasformata in una specie di cartapesta senza vernici, colla o inchiostro.

Beauty shot RINGANAdea: soluzione in&out

ringanadea-come-perdere-peso-sorseggiando-il-te

L’innovativo beauty shot RINGANAdea contiene un mix di estratti di frutta e di erbe in sintonia tra loro. La singolare composizione la rende la bevanda ideale per uno stile di vita attento alla forma fisica.

Si tratta di un integratore alimentare liquido con succhi concentrati, fibre, estratti vegetali e polvere vegetale, caffeina (Coffea canephora) naturale, vitamina C e zinco.

Aspetta e bevi del tè” è un bel modo di dire diffuso nei paesi tedescofoni. Perché non cogliere l’occasione anche per perdere peso mentre si sorseggia il tè?

RINGANAdea ha un effetto stimolante e ha un gusto meraviglioso e rinfrescante.

È inoltre confezionata in modo sicuro in una scatola di cartone in fibra stampata, un materiale che consente di risparmiare risorse grazie all’economia circolare e che può essere riutilizzato in maniera versatile.

Che cosa rende speciali i prodotti di Ringana?

Un concetto di freschezza consente l’utilizzo di sostanze vegetali dal forte potere antiossidante che sono precluse ai prodotti contenenti conservanti convenzionali.I prodotti di RINGANA hanno una data di scadenza ed è giusto così, perché è la riprova della loro assoluta freschezza! E la freschezza assoluta è la nostra parola d’ordine.

Perché? Il motivo di tutto ciò suona quasi ironico: le sostanze che ci consentono di rimanere giovani perdono velocemente di efficacia.

La cosmesi fresca ci consente di impiegare principi attivi di elevata efficacia e sostanze naturali antiossidanti che sono precluse alla cosmesi tradizionale e di evitare i conservanti chimici.

Tutti i processi produttivi, dagli acquisti alla lavorazione dei principi attivi sino alla logistica e al confezionamento, sono perfettamente ottimizzati per garantire una singolare freschezza.

RINGANA prende in considerazione solo principi attivi puri. Quindi, è del tutto naturale non impiegare nessun aroma né profumazione artificiale. I prodotti  hanno la stessa fragranza e lo stesso sapore degli ingredienti che contengono.

Disponibile su www.ringana.com

Redazione