Ròseo Euroterme: Wellness Resort a Bagno di Romagna

roseo-euroterme-wellness-resort-a-bagno-di-romagna

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Ròseo Euroterme: Wellness Resort a Bagno di Romagna

Ròseo Euroterme Wellness Resort, a Bagno di Romagna, è un’elegante struttura 4 stelle immersa nel verde del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Un luogo dove riscoprire la natura e vivere il benessere in tutte le sue forme.

Acqua termale, cure per vari disturbi, trattamenti di bellezza, benessere e natura, sono le prerogative che questo luogo sa offrire, oltre ai profumi, ai suoni e ai panorami straordinari che solo in Emilia-Romagna si possono trovare.

roseo-euroterme-wellness-resort-a-bagno-di-romagna

Scenari naturali dove le piscine termali, interne ed esterne, sono alimentate direttamente dall’acqua dell’antica sorgente sotterranea, già conosciuta oltre duemila anni fa, ai tempi dei Romani.

roseo-euroterme-wellness-resort-a-bagno-di-romagna

Inizialmente di origine piovana e proveniente dalla zona del Monte Comero, l’acqua penetra fino a straordinarie profondità nel sottosuolo e riemerge poi dopo un lunghissimo percorso.

Con una temperatura di 45°, è arricchita di pregiate e benefiche sostanze naturali che svolgono una funzione terapeutica per la prevenzione e cura dei disturbi osteo-muscolari, respiratori, otologici, vascolari e ginecologici.

Ròseo Euroterme, Centro Termale e Benessere

Il Centro Termale e il Centro Benessere del Ròseo Euroterme offrono i migliori servizi sanitari e i più raffinati trattamenti di benessere, proprio a partire dalle balsamiche sostanze termali.

Un gruppo di medici specialisti e operatori termali dedicano agli ospiti trattamenti e servizi mirati: dalla fangoterapia alla riabilitazione, dalle visite specialistiche a quelle di poliambulatorio.

È proposta, inoltre, una vasta gamma di trattamenti di bellezza e massaggi studiati ‘ad hoc’.

Al Centro Benessere ci si può rilassare, rigenerare il corpo e sciogliere le tensioni, mentre nella SPA si può fruire di un percorso benefico, studiato su misura, per dare sollievo a mente e corpo con sauna, docce emozionali e percorsi vascolari.

roseo-euroterme-wellness-resort-a-bagno-di-romagna

L’acqua termale, unita a una miscela di oli essenziali pregiatissimi ed estratti naturali di piante autoctone con proprietà cosmetiche straordinarie, ha dato vita anche alla linea cosmetica Euroterme Bio.

Una gamma di prodotti viso e corpo anti-age per donna – ma anche per uomo – rigeneranti, anticellulite e nutrienti, con Formula Antietà (disponibili anche su www.eurotermebio.com)

L’offerta gastronomica

Oltre a tutto ciò, Ròseo Euroterme Wellness Resort offre un’esperienza culinaria di alto livello, firmata dal Resident Chef Gabriele Gentili, in collaborazione con l’Executive Chef Raimo Chiacchiera.

Una particolare attenzione è dedicata ai sapori della tradizione con una ricca e raffinata offerta food & beverage.

roseo-euroterme-wellness-resort-a-bagno-di-romagna

Degustazioni di prodotti DOP locali, piatti tipici della Toscana e dell’Emilia-Romagna, ma anche proposte light, vegetariane e vegane, per soddisfare ogni preferenza alimentare per un’esperienza che coinvolge i cinque sensi.

Qui si possono sperimentare anche attività sportive immersi nella natura tra sentieri di trekking, bike tours, equitazione e visite al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, uno dei patrimoni ambientali più preziosi di Europa.

Roseo Euroterme Wellness Resort, oltre che per la clientela abituale, ha fatto dell’ospitalità per le famiglie il proprio segno distintivo: 25 Family Room e una Family Suite dedicata a Gnomo Mentino, mascotte della struttura.

E, poi, animazione e laboratori esperienziali per i più piccoli; pacchetti wellness e massaggi dedicati ai bimbi e un vero e proprio Villaggio degli Gnomi interno alla struttura.

…una vacanza in totale relax per tutti in un luogo davvero straordinario!

Per informazioni www.euroterme.com

viviana spada