Sanderson London, mitica Spa
Benessere,  SPA

Sanderson London, mitica Spa

Esperienza mistica

Sanderson London, mitica Spa

Situato nel West End, a due passi dalla trafficata Oxford Street, il Sanderson London, è un’esperienza quasi mistica, da non perdere. Oggi Boutique hotel a 5 stelle,  un tempo era l’ex sede dell’azienda tessile e dello showroom Arthur Sanderson & Son, costruita negli anni ’50 è già punto di riferimento per la città di Londra, con la sua imponente facciata in acciaio e vetro e il suo giardino giapponese.

Grazie al talento di Philippe Starck, il famoso architetto e designer, nel 2000, Il Sanderson London conosce un nuovo capitolo della sua esistenza, trasformandosi in un incantevole luogo surreale che riflette un nuovo approccio al lusso: elegante e smart, è valorizzato ancor di più da un pizzico di immaginazione e di ironia. Dall’inimitabile Long Bar al “Mad Hatter’s Afternoon Tea” ispirato al famoso romanzo di Lewis Carroll “Alice nel paese delle meraviglie”, i bar ed i ristoranti del Sanderson sono considerati come i “place to be”, frequentati dall’alta società e dagli amanti della buona cucina.Sanderson London, mitica Spa

Una vera delizia per gli edonisti ( ma non solo) è Agua Spa, il centro benessere da sogno situato al 1° piano dello hotel che offre un’accogliente oasi di tranquillità racchiusa in  2.500 metri di fluttuanti tende di seta bianca. Occupando un’area di più di 900 metri quadrati  divisi su due piani, questo rifugio di pace dispone di 14 stanze per i trattamenti, una lounge area,  lettini personalizzati per il relax e il bagno turco con aroma di eucalipto.Sanderson London, mitica Spa

 

La Sanderson Agua Bathhouse and Spa offre una selezione, in esclusiva nel  Regno Unito,  dei cosmetici di origine naturale dei Laboratori Nuxe. Il menù propone trattamenti e massaggi viso e corpo sfruttando l’efficacia dei mitici prodotti Nuxe  tra cui Crème Fraiche®, Reve de Miel® e la  nuovissima gamma Splendieuse®.

Sanderson London, mitica Spa

 

 

 

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.