Thermes Marins Monte-Carlo: arriva la Pop-Up SPA londinese

Di / 29 Novembre 2023 Benessere, Home Nessun commento
thermes-marins-monte-carlo-arriva-la-pop-up-spa-londinese

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Thermes Marins Monte-Carlo: arriva la Pop-Up SPA londinese

Alle Thermes Marins Monte-Carlo al via la Pop-Up SPA del marchio britannico Elemis. Dopo il successo dell’ospitalità di alcuni brand di lusso della bellezza, sino alla prossima primavera, la SPA di punta della Société des Bains de Mer di Monte-Carlo sarà il marchio londinese più blasonato per lo skincare.

Grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza e alla sua presenza in più di 45 paesi, Elemis  rappresenta un marchio dello skincare che vanta un’anima da aromaterapista, una mente da artista e un approccio scientifico ai risultati.

thermes-marins-monte-carlo-arriva-la-pop-up-spa-londinese

Linda Steiner, che l’ha fondato a Londra nel 1989, ha immaginato una gamma di  trattamenti della pelle il più possibile vicina alla natura, con un’unica priorità: fornire risultati visibili grazie a prodotti per la cura della pelle capaci di unire l’approccio olistico ad una tecnologia all’avanguardia.

Per raggiungere questo obiettivo, i prodotti del brand – che hanno vinto molti premi riservati al beauty – curano viso e corpo con formule rivoluzionarie, trattamenti termali,  integratori alimentari e altro ancora.

I valori di Elemis si sposano con quelli delle Thermes Marins Monte-Carlo

Skincare

Il brand offre prodotti in grado di proteggere la microflora specifica della pelle, respingendo le aggressioni quotidiane e rafforzando anche le difese del film idrolipidico. I potenti principi attivi dei suoi cosmetici offrono risultati clinicamente dimostrabili.

Sensorialità

Nati dall’aromaterapia, i prodotti vengono elaborati con cura per offrire fragranze dalle noti naturali e con texture piacevolissime.

Trasparenza dell’innovazione

Tutti i cosmetici  vengono sviluppati presso il centro di innovazione della Elemis a Londra e sono prodotti nel Regno Unito secondo i più alti standard di qualità e sicurezza.

Trattamenti esclusivi offerti da Elemis

thermes-marins-monte-carlo-arriva-la-pop-up-spa-londinese

Nel 2023 Elemis ha ottenuto la certificazione B Corp che rende il marchio dei prodotti di skincare top di gamma più sostenibile del Regno Unito, con un’attenzione particolare alla protezione e al ripristino della biodiversità, senza dimenticare un migliore impatto su clima e salute.

Per l’intera durata della collaborazione pop- up saranno offerti agli ospiti dei prodotti per la cura del viso, del corpo e della pelle, progettati in armonia con la natura e alla ricerca del benessere.

Per il Corpo

Gommage Frangipani Monoi.

Rituale esfoliante al sale marino e fiore di frangipane per lisciare e nutrire il corpo. Questo trattamento esfoliante morbido e sensoriale donerà una carnagione radiosa, una pelle morbida e uno spirito armonizzato. Il rituale termina con l’applicazione della Crema Sontuosa Corpo Frangipani, lasciando la pelle luminosa, rigenerata e delicatamente profumata.

Limone & Zenzero

Rituale esfoliante al limone & zenzero per rinvigorire e apportare vitalità a tutto il corpo. Questo trattamento esfoliante terminerà con l’applicazione della Crema Corpo Musclease, dalle note di rosmarino e di pino offrendo un effetto calmante, rilassante ed equilibrante. Una sensazione di leggerezza per tutta la giornata.

Impacchi

Nutriente. Il monoi di frangipane calma e ammorbidisce la pelle. Un impacco confortante che regala un cocoon di benessere.

Rilassante. Un mix aromatico riparatore aiuta e ricrea le sensazioni calmanti del mare. È composto dall’alga bruna, la Laminaria Digitata riconosciuta per le sue proprietà antiossidanti.

Trattamenti globali dalla testa ai piedi 

Spazzola detossinante Massaggio Corpo & Viso

Il viaggio rilassante di questo trattamento comincia con la preparazione della pelle che si esegue con la Spazzola Detossinante, per eliminare dal corpo le cellule morte e rinvigorirlo.

A seguire, un massaggio rilassante e drenante per tutto il corpo e viso. Questo rituale offrirà una sensazione di leggerezza e relax per il corpo e per lo spirito.

Gommage – Impacco – Massaggio piedi – Massaggio Viso – Massaggio Corpo

Per incominciare, la pelle verrà esfoliata con il sale marino e poi nutrita grazie all’impacco sontuoso a base di fiori di frangipane.

A seguire, per un relax totale del corpo, il terapista incomincerà da un massaggio ai piedi ispirato ala riflessologia plantare per poi proseguire con un massaggio al viso e al decolleté. Infine, il viaggio esotico termina con l’applicazione di una crema nutriente con massaggi  rilassanti.

Le Terme Pop-Up sono ospitate nel più bel contesto di benessere e bellezza del  principato

thermes-marins-monte-carlo-arriva-la-pop-up-spa-londinese

Collegate direttamente sia all’Hotel Hermitage Monte-Carlo, sia all’Hotel de Paris Monte-Carlo e sospese tra cielo e mare, le Thermes Marins di Monte-Carlo uniscono innovazione e competenza con 6.600 m2 dedicati al benessere, al fitness e alla medicina preventiva.

Si tratta di una location d’eccezione nel cuore di Monaco, affacciata sul Mediterraneo, che garantisce una pausa all’insegna del lusso e della salute.

Le Thermes Marins di Monte-Carlo sono dotate di strutture di ultima generazione completamente all’avanguardia e possono contare su di un team di esperti che comprende professionisti in ambito medico, nutrizionisti nonché dei coach per la salute e per lo sport.

Dal 2022, le Thermes Marins di Monte-Carlo collaborano con diversi marchi prestigiosi per portare avanti il concept delle spa pop-up.

Gli esperti delle Thermes Marins di Monte-Carlo vengono formati per diversi mesi nelle tecniche del brand che ospitano -imparando anche a conoscerne i prodotti- per offrire ai clienti una nuova esperienza.

www.montecarlosbm.com

Il brand Elemis sarà ospite alle Thermes Marins di Monte-Carlo dal 18 novembre 2023 all’aprile 2024

Redazione