Noberasco Christmas Circus: raffinato piatto da collezione

Di / 28 Novembre 2023 Gusto Nessun commento

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Noberasco Christmas Circus: un raffinato piatto da collezione e molto altro ancora

Noberasco Christmas Circus: un Natale più spettacolare che mai con una caleidoscopica collezione delle numerose prelibatezze racchiuse in colorate confezioni che strizzano l’occhio alle magiche atmosfere circensi.

Un mondo giocoso popolato da trapezisti, maghi e clown pronti a sorprendere e a far rivivere le emozioni che hanno scandito l’infanzia di tutti con i pomeriggi spensierati al circo tra profumi di arachidi tostate e mandorle caramellate.

noberasco-christmas-circus-raffinato-piatto-da-collezione

Il raffinato equilibrio di sapori messo a punto per le prossime festività natalizie propone una nuova grafica delle confezioni che ricorda i tendoni a strisce colorate del circo e veste le confezioni regalo in vetro, legno, latta o plexiglass, quindi tutte riutilizzabili nel rispetto del pianeta.

Al loro interno frutta secca, morbida, disidratata e ancora più golosa, nella versione ricoperta di cioccolato come Small Ball Circus, la sempre verde palla di Natale nella versione doppio gusto cioccolato-frutta, adatta a stupire grandi e piccini.

noberasco-christmas-circus-raffinato-piatto-da-collezione

Oppure le Arbanelle Circus in vetro (Exotic o Classic, in diverse grandezze) o il classico ed elegante Club Large, la regina di tutte le confezioni regalo Noberasco.

Ritornano anche le Ban di datteri, fichi e frutta e l’iconica Latta Vintage contenente le Palline, tredici piccole sfere dolci e salate, perfette da regalare o per addobbare in maniera originale l’albero di Natale

noberasco-christmas-circus-raffinato-piatto-da-collezione

La grande novità per questo Natale nasce però dall’incontro con la grande esperienza di un’altra azienda storica, la Manifattura di Geminiano Cozzi Venezia 1765: da questo connubio è scaturita la realizzazione in edizione limitata di 100 pezzi del piatto Christmas Circus.

Noberasco Christmas Circus. L’incontro con Geminiano Cozzi per un piatto unico

Creato grazie all’audace creatività di Noberasco e alla secolare esperienza dei migliori artigiani della porcellana, è un piatto con grafiche uniche e di design che saprà stupire chi lo riceve in dono e rappresentare un unico e originale elemento d’arredo per una tavola di impareggiabile raffinatezza.

Immersa in un festante clima circense, l’iconica ballerina Noberasco fa bella mostra di sé sul piatto Christmas Circus, autentico oggetto da collezione presentato in una raffinata scatola dalle eleganti e iconiche cromie del logo Noberasco 1908 beige e bordeaux.

Dulcis in fundo, la Latta in edizione limitata, tradizionale cestino di Natale pensato in una veste innovativa, che racchiude in sé l’assortimento perfetto per accontentare i gusti di tutta la famiglia, e la Non Plus Ultra, di nome e di fatto: il paradiso dei buongustai con i suoi cinque chili di pure golosità firmate Noberasco.

Le boutique Noberasco 1908  dove poter acquistare tutte queste ghiottonerie si trovano a Milano, Via Spadari 2; Torino, Via Gramsci 12; Firenze, Via Gioberti 146; Albenga, Via dei Mille 32; Treviso, Via Sant’Agostino 8/10; Sanremo presso Nonsolozenzero, Via Corradi 70.

viviana spada