Thun Caffè di Milano: ambasciatore di qualità e gentilezza
Materie prime eccellenti, sia del Sud-Tirolo sia del resto dell’Italia
Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, Thun è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 88 milioni di euro, ed è leader italiano del regalo di pregio. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale e negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo, e molto altro ancora. Da pochi mesi Thun è diventata anche sinonimo di bevande e cibo di qualità.
Inaugurato lo scorso marzo 2017, per portare nel cuore della metropoli meneghina tutti i valori del marchio, vero e proprio ambasciatore di bontà, gentilezza e qualità nel mondo intero, il Thun Caffè di Milano, in Corso Garibaldi n. 86, non è soltanto un posto unico dove assaporare le golosissime specialità del Sud-Tirolo immersi in un’atmosfera tenera, generosa e genuina, ma il ‘capofila’ di una tipologia di locale che a novembre ha aperto un nuovo locale anche a Cittadella ( Padova), in via Garibaldi n. 42.
Il Thun Caffè è un luogo unico dove il gusto nasce dalla collaborazione con produttori attenti, che hanno scelto solo materie prime eccellenti, sia del Sud-Tirolo sia del resto dell’Italia, e le hanno trasformate con la loro passione per proporle in un ambiente pensato e realizzato all’insegna della sostenibilità ambientale.
Tra le specialità da gustare quotidianamente nei Thun caffè si possono trovare lo strudel fresco di pasta frolla di Bressanone, il pane biologico ai cereali o alla segale, i formaggi di malga alle erbe o al Lagrein, i succhi di frutta del Sud-Tirolo, lo speck e il prosciutto del contadino della Val Badia, la birra artigianale dell’Alto Adige e il cioccolato artigianale della Val Sarentino al pino mugo, alla melissa e al Cirmolo e tante altre golosità.
L’obiettivo della nota azienda altoatesina è di veicolare alcuni tra i suoi valori fondamentali: dallo stare bene, nel senso ampio del termine, al rispetto del prossimo, dal donare gioia e impegnarsi per dare il meglio di sé, al saper innovare pur mantenendo forte il legame con la tradizione.
La filosofia e l’obiettivo dei Thun Caffè sono di ‘coccolare’ i consumatori dal mattino alla sera: dalla colazione al pranzo, proseguendo poi con la merenda per terminare con l’apericena. Un luogo in cui concedersi una dolce pausa caffè o uno spuntino, in un ambiente rilassato che permette a chi lo frequenta di vivere una nuova ‘esperienza-emozione’ a stretto contatto con l’universo Thun. Un progetto completamente nuovo che unisce l’esperienza di shopping a quella del concedersi una pausa in un ambiente totalmente unico, dove il cliente diventa protagonista e al totale centro dell’attenzione.
Dopo Milano e Cittadella, seguiranno a breve nel 2018 l’apertura di altri due Thun Caffè, dislocati in due aree completamente diverse, per proseguire nel percorso di sviluppo iniziato nella metropoli lombarda e che comprenderà anche altre zone dell’Italia, per poi estendersi all’estero.
THUN Caffè
Milano, Corso Garibaldi, 86 – Via Statuto 21
Lunedì-Domenica: 7.30/21.30
Social
https://www.facebook.com/THUNcaffe/
https://www.instagram.com/thuncaffe/
www.thun.com