Wald collezioni 2024: design, creatività e stile originale
Wald collezioni 2024: design, creatività e stile originale
Home, l’evento che si è tenuto a Milano nei giorni 11-14 gennaio dedicato al complemento d’arredo e all’oggettistica, ha offerto un ampio ventaglio di proposte e di nuove idee . Tra i brand in esposizione ci ha particolarmente colpito Wald con le sue nuove collezioni 2024.
Wald è il risultato di un mix di tradizione e ricerca di nuove tecniche di produzione e design per creare, con uno stile originale, oggetti che vanno oltre le tendenze.
Un caleidoscopio di colori, forme ed emozioni per vivere la casa con stile e creatività.
Ecco qualche proposta delle collezioni Wald 2024
Dalla tavola in allegria, fino a sognare l’avventura
La cucina è un posto speciale, perché ci trascorriamo molte ore e i momenti più belli della giornata. Quanto è bello cucinare piatti squisiti per le persone a cui teniamo, o anche solo per noi stessi? Per questo è importante scegliere i migliori accessori per la cucina e la tua tavola: ciotole, piatti, piatti da portata, pirofile, tazze e molto altro.
Anche con una “mise en place” vintage, dove vince la tradizione, sono gli accessori a fare la differenza, ad accompagnare e arricchire, a sistemare e proteggere, a organizzare la tavola e i suoi dintorni.
Complementi utili per preparare gli antipasti, per accompagnare i contorni e per impreziosire e ravvivare il buffet, con il buon vino primo attore di pranzi e cene in compagnia.
Ed è la tavola per la colazione del mattino, quella che vede riunirsi i genitori con i figli, i nonni con i nipoti, che diventa una tavola più accogliente e allegramente disordinata. Assolutamente da utilizzare le divertenti tovagliette americane in polipropilene, decorate con disegni, frasi e fantasia.
Molto originali sono anche i barattoli in vetro borosilicato, chiusi da una sfera in sughero.
E per gli amanti del caffè…? Due tazze, lei e lui con piattino, in porcellana da lavastoviglie, decorate con fantasia.
Una collezione per la tavola, cucina e dintorni, da usare ogni giorno da mattina a sera, dalla colazione all’aperitivo, dagli antipasti ai dolci…
Collezione PositiviTime: utili accessori per il vino
Per gli amanti del buon vino, tanti accessori per gustare al meglio e non sprecare nemmeno una goccia! Il salvagoccia, infatti, evita alle gocce del vino di scendere dal collo della bottiglia… e salva la tovaglia!
La collezione comprende anche un taglia capsula che rende facile l’apertura della bottiglia, un cavatappi professionale e facile da usare, in acciaio spazzolato e manico in ABS. con impugnatura confortevole, doppia leva per l’estrazione del tappo. Non può mancare all’appello anche una sacca refrigerante che è un perfetto accessorio per tenere freschi vini bianchi o spumanti.
www.wald.it