White & Gold Christmas: gala di beneficenza per l’infanzia

White & Gold Christmas: gala di beneficenza per l'infanzia

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

White & Gold Christmas: evento charity per l’infanzia

Si è svolto nella magnifica cornice dell’l’Hotel Principe di Savoia di Milano il Gran Gala “White & Gold Christmas” organizzato da Fondazione ASM, un evento charity – i cui proventi sosterranno le attività della fondazione presieduta da Marinella Di Capua, attiva per promuovere la salute dell’infanzia.

L’ultimo dei progetti della fondazione, infatti, è la campagna “Diamo respiro alla vita dei prematuri”.

«L’obiettivo – sottolinea Marinella Di Capua – è l’acquisto di dieci respiratori di ultimissima generazione, fatti in Italia, destinati ad assecondare la respirazione dei prematuri con una ventilazione non invasiva, che agisce in sincronia con il loro debole respiro naturale, senza ostacolare l’importante contatto fisico con la mamma».

In Italia, ogni anno, il 7,5% dei bambini che vedono la luce necessita di cure particolari alla nascita e nel corso del primo anno di vita. Si tratta di 30mila prematuri non in grado di respirare autonomamente, in quanto i polmoni sono l’ultimo organo che si sviluppa durante la gestazione.

White & Gold Christmas: coreografia e abiti di PM Luxwear

White & Gold Christmas: gala di beneficenza per l'infanzia

Le coreografie e gli abiti indossati, durante il gala “White & Gold Christmas”, da diverse personalità presenti alla serata, sono state curate da Pierre Prandini e Mario Cilano, volontari ASM, che hanno fondato il fashion brand meneghino di matrice sartoriale PM Luxwear.

White & Gold Christmas: gala di beneficenza per l'infanzia

Gli abiti di PM Luxwear, hanno esaltato la bellezza di Susanna Messaggio, Emanuela Folliero, Maria Teresa Ruta, Simona Tagli, Gabriella Golia.

Gli outfit sono stati impreziositi dai beneauguranti gioielli Ripip creati dal designer Nicol Cardin, sfavillanti e coloratissime riproduzioni d’argento dei piccanti frutti coltivati dalla stilista.

PM Luxwear: imminenti aperture del marchio

l prossimo 20 novembre, la prima insegna diretta a marchio PM Luxwear alzerà le saracinesche a Brescia in contrada del Cavalletto 12, nei pressi di corso Palestro, la via dello shopping per antonomasia della città lombarda.

Si tratta di circa 100mq, con un affaccio all’esterno ma articolati all’interno in due ambienti, dove troveranno collocazione le linee abbigliamento uomo e donna siglate dai due fashion designer.

A queste si aggiunge una collezione di bijoux d’argento e pietre sintetiche: parure di orecchini, bracciali, collane, ciondoli che veicolano anche negli accessori il concetto di total look caro ai due stilisti.

Seguiranno altre due aperture nel corso del 2023: la prima a Desenzano e una seconda in un’altra località sul lago d’Iseo ancora da definire.

È imminente, invece, l’inaugurazione dello store di Milano di via Bartolomeo Eustachi 13.

Redazione