Baglio Oneto: un’esperienza da vivere in Sicilia la prossima estate

baglio-oneto-unesperienza-da-vivere-in-sicilia-la-prossima-estate

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Baglio Oneto: un’esperienza da vivere in Sicilia la prossima estate

Baglio Oneto è la nuova esperienza da vivere la prossima estate. La location dei nobili Palmeri-Oneto inaugura la sua prima stagione a fine marzo.

La Sicilia, con i suoi paesaggi e le distese ancora selvagge, promette grandi emozioni.

E a Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala c’è aria di magia, di abbandono e di gioia.

baglio-oneto-unesperienza-da-vivere-in-sicilia-la-prossima-estate

Una location difficile da descrivere solo a parole: eleganza, stile, gusto, per un vero soggiorno a cinque stelle.

La struttura, che si trova nella tenuta del Baglio, nata nel 1700 per la villeggiatura e per la coltivazione della terra, dista dal mare solo otto chilometri.

Oggi la proprietà ha abbracciato una nuova filosofia: quella di aprire le porte al mondo, un parterre di intenditori che hanno compreso qual è  la vera essenza della vita.

baglio-oneto-unesperienza-da-vivere-in-sicilia-la-prossima-estate

È un eco hotel che pone al centro della propria policy una serie di azioni e di investimenti a supporto della sostenibilità ambientale, economica e sociale distinguendosi tra le eccellenze del territorio tra i migliori Wine Resort di lusso di Sicilia.

Una vacanza al Baglio Oneto, gestito dalla famiglia della nobile casata Palmeri-Oneto, ci riconnette ai piaceri dell’esistenza, a partire dall’enogastronomia. Di lusso.

Tra natura ed enogastronomia

“Le giornate che si allungheranno con la delicatezza di una tiepida brezza saranno un invito irresistibile a godere dei piaceri della natura e del mondo dopo i lunghi mesi invernali” spiegano i proprietari, quasi a voler raccontare la magia che vivono giorno dopo giorno.

Condividere passeggiate all’aperto, fare gite alla scoperta delle meraviglie storiche, archeologiche e naturalistiche del territorio regala la gioia di sentirsi nuovamente parte di un mondo che rinasce. Un desiderio di molti.

“Il risveglio dei sensi riguarda anche tutti noi, che troppo spesso dimentichiamo il nostro intimo partecipare alla danza corale della natura che ci circonda”. aggiungono i Palmieri-Oneto.

A coronare la vacanza da sogno, c’è la spettacolare vista sulle isole Egadi, un altro gioiello della nostra bella Italia.

Nella proposta non manca la piacevolezza del cibo. 

La cucina segue una linea semplice e legata al territorio coniugando i profumi e i sapori della proposta italiana che mixa elementi tradizionali e innovazione creativa.

Ogni momento in questo boutique hotel è pensato per esaltare al massimo il gusto di vivere, in quella che è una ricerca di bellezza in piena armonia con la natura.

Una vacanza in Sicilia è una parentesi da sogno. Volete aggiungere magia alla magia? Regalatevi un soggiorno al Baglio Oneto, tra i profumi del mediterraneo.

www.bagliooneto.it

Arianna Augustoni