Excellage Esthederm
Bellezza,  Home,  Skin Care

Excellage: ritorno alla fonte della giovinezza

Una nuova crema, una nuova formula

Excellage: ritorno alla fonte della giovinezza

Una nuova crema, una nuova formula che, oltre a rafforzare

la barriera epidermica,
nutre, sublima la luminosità e rilancia l’idratazione globale,
con un’azione visibile sui segni del tempoExcellage_Institut Esthederm

L’Institut Esthederm, Paris, forte di una lunga esperienza nell’estetica professionale è una fonte infinita di ricerche e scoperte per soluzioni cosmetiche all’avanguardia; fa parte del gruppo NAOS che pone l’eco-biologia al cuore dell’approccio etico per preservare al meglio l’ecosistema della pelle e rafforzare i suoi meccanismi naturali: più che iper-trattarla è molto meglio rieducarla a vivere…

 

Dalle ricerche Esthederm è nata ora Excellage, l’innovativa formula che riattiva la comunicazione tra le cellule cutanee, rilanciando la coesione tissutale e la densità dermica: una linea che rafforza la barriera epidermica, nutre, sublima la luminosità e rilancia l’idratazione globale, con un’azione visibile sui segni del tempo.

I disordini legati all’invecchiamento, infatti, uniti all’alterazione delle connessine (le piccole proteine che garantiscono le funzioni vitali della pelle) conducono alla perdita della coesione della giunzione dermo-epidermica, alla diminuzione di collagene, elastina e acido ialuronico e alla riduzione della funzione di barriera protettiva dell’epidermide.

Excellage ripristina la comunicazione cellulare e stimola le connessine grazie allo smart polisaccaride, un derivato dello zucchero ottenuto dalla biotecnologia: la crema, il siero e il contorno occhi Excellage contrastano l’accelerazione del rilassamento cutaneo, della disidratazione e della perdita di luminosità, agendo su questi tre fattori: densità, nutrimento e luminosità.

La tecnologia Repair + (il brevetto di Institut Esthederm con oligopeptidi vettorizzati e triterpene di centella asiatica ultra concentrato) stimola la sintesi dermica e la coesione dermo-epidermica e lavora sul primo fattore della densità: anti rughe e tonica, associata a un peptide bio-mimetico, tonifica, ristruttura e rigenera in profondità e svolge un’azione restitutiva della funzionalità ottimale di collagene.

Per il nutrimento è invece utilizzato l’estratto di semi di olio di Camelia Japonica per ripristinare la barriera epidermica: concentrato fino all’80% in Omega 9, ha un elevato potere nutriente.

Protegge la pelle dallo stress ossidativo e l’associazione con la vitamina PP rinforza la barriera della pelle e stimola la sintesi di collagene, riducendo le secrezioni di MMP1, l’enzima responsabile della sua degradazione.

In questa nuova formulazione la luminosità è ripristinata da un film invisibile che sublima e uniforma il colorito, un biopolimero di zucchero vegetale che affina la grana della eco-progettato e bio-mimetico.

La linea Excellage si compone di tre eccellenti prodotti: Excellage Sérum, Excellage Créme ed Excellage Contour des Yeux.Excellage_Institut Esthederm, Excellage

Il siero dona luminosità e tonicità alla pelle mentre la ri-densifica e nutre a lunga durata. La crema nutre intensamente e dona comfort alla pelle.

Il contorno occhi, formulato con caffeina, ruscogenina e carnosina (tre attivi anti-fatica, anti-occhiaie e anti-borse che drenano il sistema linfatico), stimola il microcircolo cutaneo, apre lo sguardo, nutre e ridona luminosità.

Completano la formula il brevetto Eau Cellulaire (che ricrea le caratteristiche fisiologiche dell’acqua che si trova nella pelle e ottimizza l’energia delle cellule) e il brevetto Global Cellular Protection (che neutralizza i radicali liberi e protegge la pelle dal foto-invecchiamento e dalle aggressioni esterne).

Ideale per la donna che vuole preservare la giovinezza cutanea nel tempo, trasformandola in una bellezza che ha qualcosa da raccontare.