Gisada Ambassador Intense: profumo di forti sensazioni

gisada-ambassador-intense-profumo-di-forti-sensazioni

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Gisada Ambassador Intense: profumo di forti sensazioni

Gisada Ambassador Intense, per i portavoce di intense emozioni. Un profumo che inguaina con sensazioni intense e le amplifica, per poi trasmetterle.

Testimonial della nuova profumazione di Gisada è l’attore, cantante e modello italiano Michele Morrone.

Un’immagine di bellezza virile. Dunque, una fragranza maschile?

Può essere una scelta perfetta per un uomo, ma è magnifica anche su una donna – l’emozione è senza genere – perché il maschile è una metafora: di avventura, forza fisica e desiderio.

Quante donne incarnano questi concetti…

Ambassador Intense di Gisada non è pudico, timido e discreto: è volutamente avvolgente, diretto e vuole lasciare una scia. Farsi riconoscere. Una responsabilità non da poco!

L’ultima creazione di Gisada è un bouquet speziato caldo dalle nuances virili addolcite da intensi accordi orientali. Una reinterpretazione della fragranza maschile best-seller del brand Ambassador, ancora più persistente.

Le fragranze della Maison Gisada, marchio di lusso svizzero sinonimo di eleganza sono profumazioni esclusive made in Switzerland prodotte con massima cura nella ricerca degli elementi che le compongono.

Tutti profumi sorprendenti che si contraddistinguono per il loro raffinato mixage. Sensuali e misteriosi, sono prodotti esclusivi grazie all’alta qualità degli ingredienti e per l’importante percentuale di oli profumati presenti in ogni bouquet.

Il claim scelto per il nuovo nato è “Intense love lasts forever”. L’amore intenso dura per sempre. Ma anche se poi si ‘consuma’ la sensazione che offre mentre lo si vive – il qui ed ora – è di eternità.

Ambassador Intense si fa portavoce, con travolgente passione, della qualità e dell’artigianalità svizzera.

Le note aromatiche maschili, raffinate in profondità, sono completate da caldi accordi orientali, capaci di conquistare anche l’olfatto più esigente.

Siamo davvero orgogliosi di presentare ufficialmente Ambassador Intense anche sul mercato italiano, dopo anni di intensa ricerca e sviluppo tecnico del nostro team, affiancato dal famoso senior perfumer Olaf Larsen, con il quale è nata oggi una proficua collaborazione”, afferma Arben Ademi, CEO di Gisada, che nel 2013 ha fondato a Zurigo l’azienda.

gisada-ambassador-intense-profumo-di-forti-sensazioni

In Gisada puntiamo alla perfezione. Ciascuno dei nostri profumi è il risultato di circa tre anni di duro lavoro” prosegue Ademi. Non si tratta di semplici profumi, sono vere e proprie emozioni liquide, sono esperienze uniche che sviluppiamo e perfezioniamo con cura”.

“Vogliamo che le nostre fragranze non solo rappresentino prodotti di altissima qualità piacevoli al naso” conclude il CEO. “ma che creino anche una connessione emotiva con chi le indossa, suscitando emozioni forti”.

Il fascino è fatto di contrasti, di differenze che sorprendono. La seduzione non è mai scontata. Come la bellezza del suo testimonial, che è elegante e casuale, trasgressiva e classica.

Così, Ambassador Intense all’inizio emana una freschezza deliziosamente agrumata di pompelmo, bergamotto, lavanda, mandarino, pepe rosa e cardamomo.

Ma, poi, questa freschezza si fonde in modo sensuale con aromi più avvolgenti ed eccitanti di lampone, garofano, orchidea, caramello e cannella.

gisada-ambassador-intense-profumo-di-forti-sensazioni

In profondità, proprio intimamente, l’accordo si chiude con le essenze ambrate e speziate di vaniglia, fava di tonka, patchouli e cuoio, che conferiscono alla fragranza il suo carattere, da noi identificate nel maschile.

Gisada Ambassador Intense: la piramide olfattiva

La creazione è composta da armonie calde, avvolgenti e sensuali.

Note di fondo: Bergamotto, Mandarino, Pompelmo, Lavanda assoluta, Cardamomo del Guatemala, Pepe rosa, Elemi, estratto di Zenzero, Incenso, Noce Moscata, Liquirizia.

Note di cuore: Lampone, Caramello, Fresia, Geranio egiziano, Gelsomino, Orchidea, Chiodo di garofano, Cannella, Eliotropo.

Note di testa: Fava di tonka, Vaniglia, Cuoio, Patchouli, Vetiver di Haiti, Cashmere wood, Ambra, Labdano, Muschio.

About Gisada

Il marchio di lusso Gisada è un brand fondato nel 2013 a Zurigo ed è sinonimo di eleganza e di fragranze esclusive, prodotte e confezionate in Svizzera con grande passione.

Nato dal sogno di due fratelli – quello di esaltare al massimo la loro passione per i profumi – ha visto fin da subito collaborazioni con alcuni dei migliori maestri profumieri del mondo.

Peculiarità dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media. Oggi è una delle maison più famose nell’universo delle fragranze e ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale.

In Italia è distribuito da Douglas. www.gisada.com

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.