Glow by Nature e Basis Sensitiv: Lavera è natura addosso

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

 Glow by Nature: nasce la nuova linea con un siero e un trattamento giorno

Lavera è natura: da sempre, regalando luminosità e delicatezza al viso. E la luce è fonte di giovinezza. La vitamina C incontra il coenzima Q10 per far nascere la nuova linea Glow by Nature.

glow-by-nature-e-basis-sensitiv-lavera-e-natura-addosso

Con il nuovo trattamento viso Glow by Nature è in arrivo un booster di bellezza. La formula con coenzima Q10 naturale e vitamina C naturale contrasta i segni di stanchezza della pelle e le rughe sottili e protegge dallo stress ossidativo e dai radicali liberi.

Lavera è Glow by Nature

 

E’ una mini-linea compatta, composta dal Siero Glow by Nature che regala immediato splendore e dalla soffice Crema Giorno Glow by Nature. Per contrastare segni di stanchezza, rughe sottili e proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

glow-by-nature-e-basis-sensitiv-lavera-e-natura-addosso

Una routine di bellezza coordinata in modo ottimale per una luminosità naturalmente bella e sana.

Uno shot di Vitamina C naturale estratta da Olivello spinoso, arancia, lime, limone, kiwi e bacche di goji dalle proprietà antiossidanti associata a Coenzima Q10 naturale che contribuisce al metabolismo energetico delle cellule per una pelle rivitalizzata, luminosa, tonica e idratata a lungo.

Sia il siero che la crema hanno una texture di facile assorbimento e una fragranza fresca e agrumata.

Il pack del siero è in vetro riciclabile dotato di una speciale UV protection; il vasetto della crema è composto  da vetro riciclato al 90% con una protezione UV integrata nell’etichetta. Il pack esterno è in cartone con fibre riciclabili al 100%.

Formule biodegradabili, certificate Natrue e Vegan.

Lavera è natura con la delicatezza di Basis Sensitiv

Altro dono della Natura ‘raccolto’ da Lavera: la linea Basis Sensitiv che ‘si fa in 4’ per rispondere alle diverse esigenze delle pelli sensibili.

Per loro una nuova cura naturale grazie alle meravigliose proprietà del mondo vegetale.

L’aloe vera bio, ricca di proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti è la protagonista di questa iconica linea che oggi cambia volto attraverso un pack dal nuovo design e sostenibile.

L’aloe è associata ad altri talenti del mondo vegetale che i laboratori Lavera indagano incessantemente quali jojoba, malva, olio di mandorle e burro di karité per assecondare le diverse necessità della pelle:

8 prodotti per rispondere alle varie esigenze. Per la pelle sensibile e secca: Crema Idratante Nutriente e lo specifico Latte Detergente.

Per la pelle sensibile di tutti i tipi: Crema Idratante e Gel Detergente. Per le epidermidi sensibili e reattive La Crema Idratante Lenitiva, la Crema da Notte Lenitiva e la Schiuma Detergente.

Lavera è natura, bellezza, efficacia

Ricetta vincente dal 1987. Sin dalla fondazione dell’azienda Laverana e del marchio Lavera, l’obiettivo del fondatore Thomas Haase è stato quello di rendere la cosmesi naturale accessibile a tutti. Da allora Lavera è uno dei marchi di cosmetici naturali di successo che ha come priorità la sostenibilità.

Il marchio, infatti, è impegnato in diversi progetti di protezione del clima e utilizza la più alta percentuale possibile di materiale riciclato e lavora per ridurre ulteriormente la quantità di imballaggi.

www.lavera.com

Chiara Bettelli Lelio

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.