la-perla-e-new-nude-reds-lip-dalla-lingerie-al-make-up
Bellezza,  Home,  Make-up, hair e beauty

La Perla e New Nude Reds Lip: dalla lingerie al make up

Una collezione di rossetti eleganti ed esclusivi, per ogni donna

La Perla e i rossetti: l’eleganza, la femminilità, il lusso della lingerie si applicano al total beauty e alle meraviglie del colore, sempre scelto con il concetto dell’esclusività. Indossare La Perla, sul corpo o sulle labbra, crea distinzione.

La Perla nasce nel 1954 a Bologna, creata dalla sarta e corsettiera Ada Masotti.

Il nome fu ispirato da una scatola foderata in velluto rosso, simile a un cofanetto da gioielliere, che poteva contenere una perla, in cui erano inserite le prime collezioni.

la-perla-e-new-nude-reds-lip-dalla-lingerie-al-make-up

La perla era vista come simbolo di armonia, lusso e femminilità, e l’azienda è proprio partita da questo concetto, con la missione di comprendere intimamente le donne, completando e potenziando le forme femminili.

Tenendo conto dei desideri delle donne.

Nasce così un marchio leader del lusso che ‘pesca’ dal ricco e impareggiabile patrimonio artigianale italiano.

Vengono creati lingerie, costumi da bagno e biancheria da notte eleganti e di qualità superiore. Pezzi di lusso per tutti i giorni, da durare tutta la vita.

La Perla ha una storia illustre che abbraccia più di sei decenni, e la visione di Ada rimane ancora al centro della produzione, tra innovazione e passione.

Nel 2021, La Perla espande la sua eredità di lusso ai profumi e alla bellezza.

Il mondo La Perla oggi è total beauty

la-perla-e-new-nude-reds-lip-dalla-lingerie-al-make-up

Va oltre la lingerie, abbracciando le fragranze e la cosmetica. La gamma comprende un profumo d’autore, otto fragranze Haute Parfumerie, quattro prodotti per il corpo e una collezione di colori molto speciale.

La Perla Beauty è uno dei primi veri marchi di lusso, che intreccia intimamente bellezza consapevole ed empowerment individuale.

Infatti, tutte le fragranze e i prodotti di bellezza sono cruelty-free e sostenibili. Membro di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), La Perla Beauty è stata anche premiata con la Medaglia di Bronzo di EcoVadis e il marchio Butterfly del Lusso Positivo.

I rossetti: New Nude Reds Lip Collection

la-perla-e-new-nude-reds-lip-dalla-lingerie-al-make-up

Per chi non vuole dover scegliere tra le tonalità rosse e il nudo, la linea propone una gamma di sei tonalità di rosso nudo: New Nude Reds Lip Collection.

In due opzioni: un rossetto di seta opaco (offre un look più duraturo) e un balsamo per labbra satinato, dalla finitura sottile ed elegante.

I rossetti in seta sono fortemente pigmentati e arricchiti di emollienti per creare un effetto opaco ad alto impatto che protegge dalla disidratazione e dagli agenti ambientali negativi.

I colori disponibili sono: Cinnamon Red, Rosewood Red, Tiramsù Red e Auburn Red, Espresso e Almond.

Il rossetto balsamo, invece, è formulato per essere leggero, in quanto utilizza polimeri lucidi che creano una sensazione simile a un cuscino sulla pelle e lasciano le labbra con un’accattivante lucentezza.

L’olio di argan kern assicura un’idratazione di lunga durata, mentre l’estratto di frutta attiva difende dall’invecchiamento per offrirvi un compagno di trucco che non offre alcuna scelta tra cura della pelle e bellezza – disponibile nelle tonalità Espresso e Almond.

Per garantire il rispetto degli standard di bellezza di lusso, entrambi i prodotti sono privi di profumo e sono contenuti in un astuccio ricaricabile in oro rosa, rifinito con il rosso granata e dettagli in pizzo, che rende omaggio al lato lingerie del marchio.

La Perla Beauty Makeup è disponibile online su beautybylaperla.com, nelle boutique La Perla selezionate e presso i partner autorizzati La Perla Beauty.