Benessere,  Nutrizione

Tri Blend Select, il nuovo preparato proteico per frullati.

Tri Blend Select, il nuovo preparato proteico per frullati. Ultimo nato in casa Herbalife Nutrition

Herbalife Nutrition, una delle aziende leader mondiali nel settore della nutrizione e del benessere, dagli anni Ottanta al fianco di chi ha fatto di una vita sana la propria parola d’ordine, presenta la sua ultima formulazione: Tri Blend Select, il nuovo preparato proteico per frullati.

Dallo studio “Dagli anni ’90 ad oggi, come sono cambiati l’alimentazione e gli stili di vita degli Italiani?” promosso l’anno scorso da Herbalife Nutrition emerge, come la gran parte degli intervistati ammetta di fare molta attenzione ad assumere una dieta bilanciata (50%), a condurre uno stile di vita sano (40%) e a ricercare un’alimentazione più corretta (38%).

Proprio in quest’ottica, l’Azienda ha sviluppato Tri Blend Select, un prodotto ideale per uno spuntino equilibrato, a basso contenuto di zuccheri e ricco di nutrienti essenziali per l’organismo.

Tri Blend Select è ad alto contenuto di proteine e fibre (rispettivamente 20 grammi di proteine e 6 grammi di fibre, per porzione), fornisce Omega 3, Minerali e Vitamine , fra cui Vitamina C, Fosforo, Ferro, Zinco e Manganese.

Inoltre, è senza aromi, coloranti o conservanti artificiali, non contiene OGM. È senza glutine, latte e i suoi derivati ed è adatto ai vegani perché privo di ingredienti di origine animale.

La Formula

La formula di Tri Blend Select con un basso apporto calorico, solo 151 Kcal per porzione, si compone di proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Tri Blend Select

Derivate dal pisello, dalla quinoa, dai semi di lino e dal riso, sono definite “complete” perchè caratterizzate da un contenuto bilanciato di tutti gli aminoacidi essenziali.

Inoltre, hanno un basso indice di grassi saturi e, come tutti gli alimenti di origine vegetale, sono prive di colesterolo. Non mancano le fibre, utili a soddisfare il fabbisogno giornaliero.

Elemento caratteristico di questa nuova miscela è il nettare di fiori di cocco, ricavato dal succo dei fiori di palme da cocco coltivate in Indonesia.

Ciò che rende unico questo ingrediente è il suo sapore caramellato aromatico e delicato. Poi il Riso, coltivato in Cina, la cui polvere contiene oltre l’80% di proteine. Ed infine l’estratto di Acerola, derivato da frutti coltivati nei rigogliosi frutteti del Brasile; basti pensare che questo frutto contiene 37 volte più vitamina C di un’arancia.

Il Tri Blend Select è una miscela versatile ed efficace

in molti momenti della giornata.

Qualche esempio? Ecco 5 modi per usarlo, dalla colazione al pranzo, dopo lo sport o, perché no, come compagno per l’intera giornata.

1. Mescola 3 cucchiai dosatori di Tri Blend Select in 250 ml – 300 ml (o più, a seconda della consistenza che desideri) di acqua o di una bevanda alternativa a tua scelta.
2. Usalo dopo l’esercizio per favorire il recupero e anche come premio goloso alle tue fatiche
3. Il frullato perfetto con cui accompagnare l’insalata del pranzo. Proteine extra, fibre extra, gusto extra
4. Ideale per cucinare: puoi fare di tutto, da croccanti biscotti a polpettine proteiche
5. Prepara una colazione sana e gustosa mescolandolo con avena, semi, frutti di bosco e yogurt e lascia riposare la notte.

Per potenziare la sua carica nutritiva, Tri Blend Select può essere consumato anche aggiungendo frutta o verdura di stagione.

Per saperne di più visita il sito www.myherbalifeshake.com.  

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.